Sono proprietario di una classe e200ngt.La mia auto non va più a metano e si commuta automaticamente a metano.
Penso si tratti di un problema agli iniettori metano.Chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi per un eventuale smontaggio degli stessi o suggerirmi come fare.
Problema E200NGT, non va più a metano
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:03 pm
- Auto guidata: Mercedes w211 ngt
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:03 pm
- Auto guidata: Mercedes w211 ngt
Poichė l'auto non va più a metano si commuta automaticamente a benzina .Presumo che siano gli iniettori metano sporchi o danneggiati.Ho preso appuntamento con un officina specializzata in impianti metano perl la risoluzione del problema.Volevo provare a pulirli da solo ma non sono di facile accesso.Un iscritto al nostro club aveva compiuto questa operazione ,ma non sono riuscito a contattarlo.Mi sarebbe stato utile anche lo spaccato di questo motore,ma dove trovarlo?Ferro ha scritto:Quindi anche con il pieno di metano... tu vai sempre a benzina e non te lo consuma mai?
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:03 pm
- Auto guidata: Mercedes w211 ngt
Ho un problema con gli iniettori metano in quanto la mia classe e ngt non va e commuta direttamente a benzina.vorrei qualche suggerimento per smontare gli iniettori.Sono a roma e faccio il tassista credo come te.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 6
- Iscritto il: dom dic 19, 2010 12:39 am
- Auto guidata: W124 E200 - W211 NGT evo
- Località: FIRENZE
Purtroppo è una situazione che si ripresenta ogni 4/5 anni (circa) dopo averli puliti e non sono di facile accesso. Nuovi costano troppo (450 Euro l uno) poichè si trovano solo dalla Mercedes (hanno un voltaggio alto)!
Inoltre non si devono pulire come gli iniettori della benzina (ultravioletti) in quando so delicati.
Insomma sono una vera bega, la Mercedes si poteva comportare meglio vendendoli a un prezzo onesto poichè rappresentano un limite per chi è attento all Ambiente.
Inoltre non si devono pulire come gli iniettori della benzina (ultravioletti) in quando so delicati.
Insomma sono una vera bega, la Mercedes si poteva comportare meglio vendendoli a un prezzo onesto poichè rappresentano un limite per chi è attento all Ambiente.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164786
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Pensa che gli iniettori di un motore diesel costano molto di più.....anche se non sono sotto il cofano di una Mercedes.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti