Problema E200NGT, non va più a metano

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
enrico.tax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:03 pm
Auto guidata: Mercedes w211 ngt

Sono proprietario di una classe e200ngt.La mia auto non va più a metano e si commuta automaticamente a metano.
Penso si tratti di un problema agli iniettori metano.Chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi per un eventuale smontaggio degli stessi o suggerirmi come fare.
Avatar utente
Ferro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3871
Iscritto il: mer mar 11, 2009 7:51 pm
Auto guidata: Mercedes S211 270cdi Avantgarde
Località: Parma

Quindi anche con il pieno di metano... tu vai sempre a benzina e non te lo consuma mai?
Immagine
enrico.tax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:03 pm
Auto guidata: Mercedes w211 ngt

Ferro ha scritto:Quindi anche con il pieno di metano... tu vai sempre a benzina e non te lo consuma mai?
Poichė l'auto non va più a metano si commuta automaticamente a benzina .Presumo che siano gli iniettori metano sporchi o danneggiati.Ho preso appuntamento con un officina specializzata in impianti metano perl la risoluzione del problema.Volevo provare a pulirli da solo ma non sono di facile accesso.Un iscritto al nostro club aveva compiuto questa operazione ,ma non sono riuscito a contattarlo.Mi sarebbe stato utile anche lo spaccato di questo motore,ma dove trovarlo?
enrico.tax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:03 pm
Auto guidata: Mercedes w211 ngt

Ho un problema con gli iniettori metano in quanto la mia classe e ngt non va e commuta direttamente a benzina.vorrei qualche suggerimento per smontare gli iniettori.Sono a roma e faccio il tassista credo come te.
Avatar utente
Ferro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3871
Iscritto il: mer mar 11, 2009 7:51 pm
Auto guidata: Mercedes S211 270cdi Avantgarde
Località: Parma

Abbiamo capito, ti ho unito qui tutti i messaggi.
Se qualcuno ha risposte vedrai che si farà vivo.
Basta una sola volta.
Immagine
thebust
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 19, 2010 12:39 am
Auto guidata: W124 E200 - W211 NGT evo
Località: FIRENZE

Purtroppo è una situazione che si ripresenta ogni 4/5 anni (circa) dopo averli puliti e non sono di facile accesso. Nuovi costano troppo (450 Euro l uno) poichè si trovano solo dalla Mercedes (hanno un voltaggio alto)!
Inoltre non si devono pulire come gli iniettori della benzina (ultravioletti) in quando so delicati.
Insomma sono una vera bega, la Mercedes si poteva comportare meglio vendendoli a un prezzo onesto poichè rappresentano un limite per chi è attento all Ambiente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Pensa che gli iniettori di un motore diesel costano molto di più.....anche se non sono sotto il cofano di una Mercedes.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione