valvola egr

W210, W211, W212, W213

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Pulp63
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Ecco le foto.... Perdonate la scarsa qualità...
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troppocretino
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Ciao nessuno Sto arrivando! Dirmi come si smonta quella della classe b 200 cdi t245 anno 2005?? Grazie


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Alberto47
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ciao !
@troppocretino:bellissimo quel "sto arrivando" !!!! tu volevi scrivere "mi sa" ma i-pad l'ha trasformato !! :yueah:
devi andare in prima pagina su "impostazioni ""generali", "tastiera" "abbreviazioni" e disattivarlo ! io ci sono diventato matto!!
@pulp: grazie per le foto...tutto ok ora !!
bye
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troppocretino
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Grazie mille nn mi ero accorto... Chi i aiuta x la ia egr?? Grazie mille


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vitovito
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Pulp63 ha scritto:Ecco le foto.... Perdonate la scarsa qualità...
grazie pulp
troppocretino
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Per la classe b t245 qualche foto e istruzioni.. ?!?


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Alberto47
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poni la domanda in classe B!!
bye
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Alessandro29
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Auto guidata: Mercedes classe b

Salve a tutti ho un problema con la mia classe b 200...al minino senza dare gas il motore ha una sorta di alti e bassi per farvi capire ( come se nn reggesse il minimo) mi hanno detto di pulire la valvola egr e l ho fatto ma nn è che ho risolto il problema. Qualcuno ha riscontrato questo problema grazie
Sberla
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Iscritto il: dom ago 03, 2008 11:23 am
Auto guidata: Mercedes S213 220 d - W123 200
Località: Düsseldorf, Germania

Ciao a tutti.
Ho una Classe E 320 CDI con 272.000 km.
Ho fatto i tagliandi in mb sin da nuova Dino a 221.000 km poi non più.

L'EGR non so se sia mai stata pulita ad ogni modo da qualche tempo se guido con i finestrini aperti e sono ad esempio accanto ad un muro sento in accelerazione tipo un battito in testa molto lieve (non è però un battito in testa). Rimane infatti pressoché uguale indipendentemente dai giri del motore. Può essere l'EGR sporca?

L'auto funziona bene...
mattia.bottaro
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Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

Ciao ragazzi ,ho un problema con la mia e 220, praticamente ho cambiato il catalizzatore come indicato in Mercedes dopo diagnosi però la situazione non è cambiata, praticamente la macchina funziona bene ma la sento fiacca e quando accelero un po’ va in protezione non supera i 3000 giri e si accende la spia motore. Può essere la valvola egr? Ho provato a smontarla la settimana scorsa mi sembrava abbastanza pulita la parte del motorino in alto.. pero non ho tolto il coperchio di plastica.. devo smontare anche la parte nelle prime due foto per pulirla bene? Grazie ragazziiii non so come uscirne
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