quelli segnalati da te, per questo ti ha suggerito questo Startaxi.klitoni ha scritto:Che problemi da la piastra elettroidraulica ?
Qualcuno ha avuto problemi ?
Cambio Automatico Bloccato
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Quando la machina e fredda, tutto funziona normalmente.
Quando si fanno dei KM circa 100 iniziano i problemi.
Cambiate non fluide.Anche le scalate non si fanno normalmente.A volte succede come se la cambio "dimentica" di scalare marcia.
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Allora, fare diagnosi serie significa andare presso un concessionario e usare lo star diagnosis. Possono essere tante cose, piastra elettroidraulica, sensore giri albero trasmissione, ecc.
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Prima di dire quello che penso è doveroso chiedere: che tipo di diagnosi è stata fatta? A chi ti sei rivolto? MB, officina specializzata in cambi automatici, meccanico sotto casa?
klitoni ha scritto:NOVITA:
Cambiato la piastra elettroidraulica.PROBLEMA NON RISOLTO.
nessun risultato.
Che pensate ?Tutto il cambio andato ?
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Non ci siamo qui. Ancora non ci hai detto dove hai fatto questi lavori. Certo che non sei tenuto però se continui così finirai per spendere un sacco di soldi senza risultati soddisfacenti.
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Ciao.Allora i lavori sono fatti in un meccanico che si ocupa solo di Mercedes ed ha il Star diagnosis.
Dopo aver cambiato il convertitore di coppia il cambio non va in "N" nelle cambiate.
Ma va in Recovery :(
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Purtroppo non sono esperto però l'officina che ti segue dovrebbe saperlo. Se questo sensore non fornisce dati, il cambio va in protezione.
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Bene. Raccontaci ancora dopo aver fatto un pò di chilometri.
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klitoni ha scritto:Oggi sono stato in un oficina che si occupa di cambi auto. Il tizzio ha fatto una retiffica del blocco in aluminio e ha cambiato una "valvola"
Ora la machina e OK
Ciao ho lo stesso problema alla mia classe A 200cdi del 2005 che ha 170.000 km. Alla MB mi hanno detto che è la centralina elettroidraulica e che si cambia tutto in blocco e si rimette olio e filtro (che ho sostituito 2 mesi fa). Il tutto per la modica cifra di E. 2000,00.... non mi fido... abito in prov. di LT... se avete un meccanico da suggerirmi o ritenete che il prezzo sia eccessivo basta che mi fate uno squillo e vi richiamo. Grazie
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Anch'io ho avuto lo stesso problema con una W211 270 cdi del 2002, a circa 140.000 km. Dopo aver cambiato centralina cambio, olio
cambio , l'auto ha cominciato a saltellare. Ritornato in MB per le normali contestazioni del caso, dopo plurime star diagnosi mi è stato detto che l'unica soluzione era la sostituzione del cambio. Spesa 7135 €. Veneziano
cambio , l'auto ha cominciato a saltellare. Ritornato in MB per le normali contestazioni del caso, dopo plurime star diagnosi mi è stato detto che l'unica soluzione era la sostituzione del cambio. Spesa 7135 €. Veneziano
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