Nome colore interni

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
gerardodavide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 17, 2011 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 280 cdi avantgarde

Qualcuno mi sa dire dove trovo una tavolozza dei colori delle pelli delle E del 2004/2005??? Sono disperato, devo comprare il prodotto per rigenerare i sedili che ormai hanno qualche anno ma giustamente mi viene chiesto il nome del colore. Io non so' dove cercarlo. Per intenderci ho la E280 cdi avantgarde del dicembre 2004 con interno in pelle """"ghiaccio"""" è un classico per la nostra stella credo ma non sò il nome!!!! Help me!!!!
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

o è grigio orion o è grigio alpaca, secondo me
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

nel libretto dell'auto non c'è scritto?
oppure dovresti trovare il codice nella targhetta impressa tipo all'interno delle portiere
almeno su certi modelli è cosi ;)
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
gerardodavide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 17, 2011 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 280 cdi avantgarde

Ok, grazie. ma una volta che ho il codice, come risalgo al nome??? ora controllo che sia uno dei due che mi ha detto cesare!
gerardodavide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 17, 2011 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 280 cdi avantgarde

Purtroppo mi sembra non sia nessuno dei nomi detti da cesare, vi allego le foto per farvi capire meglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

col n. di telaio in MB te lo dicono.....
IMHO
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

il colore degli interni è PEBBLE BEIGE il codice 835A Beige. Ciaoo
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
gerardodavide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 17, 2011 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 280 cdi avantgarde

Grazie 1000
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

Ok... fortunatamente hai messo le foto... perchè tu hai chiesto il grigio, ma la tua auto è beige... :?
Grazie a vvtag, che o ha l'auto come la tua o è un'enciclopedia... :D
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

cesarecherubini ha scritto:Ok... fortunatamente hai messo le foto... perchè tu hai chiesto il grigio, ma la tua auto è beige... :?
Grazie a vvtag, che o ha l'auto come la tua o è un'enciclopedia... :D
Credo di avere detto giusto... l'auto sembra la mia... tranne nella parte alta. Io ho il volante e la parte superiore del cruscotto di un marroncino chiaro.

Io mi rifornisco su ebay: digitate "kit rigenera pelle mercedes classe a ,b.c,e ,slk ,ml" e cercate "azziatone", ottimo venditore.
Il prodotto non è per nulla male per i ritocchi.
Ne basta poco e poi ogni tanto va ripassato.
Non elimina le crepature ma nasconde i piccoli taglietti della pelle... che le ns MB non nascondo... che rabbia :bur2:
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
gerardodavide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 17, 2011 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 280 cdi avantgarde

stavo appunto cercando il nome per darlo a "azziatore" ho il sedile lato guida abbastanza rovinato, non rigato ma è diventato più scuro sulla seduta. poi ho una macchia azzurrina sul divano posteriore che vorrei correggere. Mi basterà un flaconcino o devo ordinarne 2? ma sopratutto posso trattare una parte della seduta e sono costretto a rifarla tutta?
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

gerardodavide ha scritto:stavo appunto cercando il nome per darlo a "azziatore" ho il sedile lato guida abbastanza rovinato, non rigato ma è diventato più scuro sulla seduta. poi ho una macchia azzurrina sul divano posteriore che vorrei correggere. Mi basterà un flaconcino o devo ordinarne 2? ma sopratutto posso trattare una parte della seduta e sono costretto a rifarla tutta?
Mah, io con un quinto del flaconcino ho fatto circa una quindicina di cm quadrati.
Il prodotto va applicato in piccole dosi e sfumato alla perfezione (nn è difficile basta un po di manualità).
Copre molto bene le macchie e soprattutto è assolutamente identico (o quasi, dipende anche dallo stato di conservazione dei seidili) al colore dell'auto.
Un consiglio: nel frattempo che aspetti il prodotto (ci impiega almeno una decina di gg ad arrivare, arriva direttamente con posta area da UK) dai un bella passata ai sedili con un buon latte detergente (quello che usano le ns donne per capirci) in modo tale da fare una buona pulizia di fondo e ripristinare l'autentico colore della selleria.
Solo così potrai avere un risultato abbastanza discreto.
Dopo sposto qualche foto del mio lavoro... (Y)
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
Avatar utente
cber
Utente bannato
Messaggi: 454
Iscritto il: mer ago 01, 2007 8:57 pm
Auto guidata: S211 280 cdi V6 7g-tronic
Località: Roma

vvtag ha scritto:Mah, io con un quinto del flaconcino ho fatto circa una quindicina di cm quadrati.
Il prodotto va applicato in piccole dosi e sfumato alla perfezione (nn è difficile basta un po di manualità).
Copre molto bene le macchie e soprattutto è assolutamente identico (o quasi, dipende anche dallo stato di conservazione dei seidili) al colore dell'auto.
Un consiglio: nel frattempo che aspetti il prodotto (ci impiega almeno una decina di gg ad arrivare, arriva direttamente con posta area da UK) dai un bella passata ai sedili con un buon latte detergente (quello che usano le ns donne per capirci) in modo tale da fare una buona pulizia di fondo e ripristinare l'autentico colore della selleria.
Solo così potrai avere un risultato abbastanza discreto.
ciao vvtag,
sono contento che il prodotto sia andato bene!!....certo, non è il massimo che si possa avere ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo e in 5 minuti il sedile è come nuovo...l'unica cosa è che ogni due o tre mesi io faccio una ripassatina, uso l'auto tutti i giorni con frequenti sali/scendi e il colore tende un po' a consumarsi.
:ciao: :ciao:
cber
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Sicuri quello sia Beige? :?:

Se mi mandi il telaio (in MP) controllo e ti dò conferma...
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

Grazie cber anche te per i tuoi preziosi consigli!!!!
Sei stato un grande e ci stai aiutando moltissimo per la manutenzione della ns selleria!
Certo che la MB potrebbe fare pellame piu duraturo :sad:

cmq l'interno della foto è un bejge... almeno se è identico al mio....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione