Sostituzione comandi condizionamento classe e w211

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
dicavi1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio feb 28, 2008 12:01 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 Cdi
Località: Acate (RG)

Ciao ragazzi,
scusate ma è il mio primo messaggio e spero di non fare errori.
Premetto che sono possessore di una E 220 cdi w211 del 2004 e della quale sono molto soddisfatto. Avendo visto il modello con il display elettronico che monta la avantgarde ho deciso di cambiare il sistema dei comandi condizionamento a 2 zone, per capirci quello che si trova sopra il command. Ne ho acquistato uno usato (sempre il modello a 02 zone e non quello a 04 zone), ma funzionante ed in condizioni eccellenti. Dopo averlo montato, mi si accende la spia OFF ma nessun tasto risulta essere attivo.
Per favore qualcuno può aiutarmi.
Pensate sia la centralina della mia Mb ( è una classic) che non riconosce il modello più evoluto?
Ciao e grazie per la collaborazione
123
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ott 13, 2009 7:37 pm

ciao!guarda non so dirti molto l'unica cosa che so è che il clima con display elettronico come dici tu non c'entra con la versione dell'auto. In poche parole era un optional disponibile anche sulla classic che prevedeva climatizzatore automatico a 4 zone
andrewone
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 291
Iscritto il: dom mag 31, 2009 9:54 pm
Località: perugia

ciao, c'è nel sito un forum dove viene spiegato come fare l'inizializzazione, ma non ricordo se sia valida per la tua auto, per tutto il resto c'è mercedesmods
iscrivetevi su facebook al gruppo "QUELLI CHE LE STELLE PREFERISCONO GUIDARLE CHE GUARDARLE!"
http://www.facebook.com/group.php?gid=139595121186

mb E320 cdi 3.0 v6 7g tronic avantgarde
mb S320 cdi 3.2
mb E270 cdi nag 5 avantagarde
mb 250 td
qualche stella l'ho vista anch'io!!
Avatar utente
zuangelo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: mar mag 08, 2007 2:40 am
Auto guidata: GLA 200CDI H247 - E270 CDI W211 - Smart 451
Località: Catania

Ho rispolverato questo vecchio post perchè mi interesserebbe avere notizie riguardo questa modifica.
Anche io vorrei sostituire il mio clima Bi-Zona (quello con le lucette rosse per ventola e flussi per capirci) con quello della Evo con display grafico luminoso (sempre Bi-zona e non Quadri-zona).
Mi fate sapere se si può fare e se è una operazione semplice?
Mercedes GLA 200CDI (H247)
Mercedes Classe E 270 CDI - Elegance (W211) - IN VENDITA
Smart 451 Mhd
Samrt 453 Cabrio (Venduta)
Avatar utente
Ferro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3871
Iscritto il: mer mar 11, 2009 7:51 pm
Auto guidata: Mercedes S211 270cdi Avantgarde
Località: Parma

Da quello che ricordo esiste la possibilità che funzioni semplicemente sostituendolo tanto come
esiste la possibilità che non vada. Dipende da che auto hai e da che pezzo hai comprato ma non
c'é modo di saperlo a priori senza fare quella prova. Fosse stato sicuro l'avrei fatto pure io!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Beh il clima automatico (quello con le manopole è semiautomatico) è dotato di servomotori per la regolazione (doppia) dei flussi,di sensore che analizza la qualità dell'aria aspirata in grado di attivare automaticamente se necessario il ricircolo,di sensore di irraggiamento solare pertanto il semplice montaggio del pannello di comando elettronico non porterebbe alcun plus se non di tipo estetico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
GIOACHIM
Utente bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 11, 2012 6:00 pm
Auto guidata: Mercedes E 270 CDI Elegance

Ho una classe E 270 CDI anno 2004, qualcuno sa se posso sostituire i comandi condizionamento con quelli digitali di una MERCEDES CLASSE E 320 CDI 4MA centralina comando clima automatico, l'ho trovata in vendita usata su internet. Grazie a tutti[/b]
Aucun effet de mГ©diation significatif n'a Г©tГ© relГўchent, ce qui entraГ®ne une expansion supplГ©mentaire et une accumulation de sang dans le corps caverneux..
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione