puleggia elettromagnetica... Kilometraggio?

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
nebbia76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: gio gen 10, 2008 11:35 am

anche la mia ha la frizione elettromagnetica, provvedero' a mettere il fusibile sul filo, se il problema di queste puleggie e' lo statore stesso che va a massa l'auto si ferma di punto in bianco giusto !!!
qx2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 499
Iscritto il: mer dic 05, 2007 11:05 am
Auto guidata: W 211 . E 320 V6 benzina
Località: Pavia

vedo ora dopo lunga assenza questo thread
basta far cambiare l'auttuatore
è un difetto assolutamente comune a tutti i kompressor
la mia andava come un aspirato poco spinto vel. max 180 kmh con una ripresa inesistente in discesa col vento a favore ... vi lascio immaginare nelle altre condizioni
la centralina non subisce alcun danno in mezza giornata in mercedes risolvono tutto

come capire se c'è il danno??
accendere il motore , aprire il cofano e guardare la cinghia ( da lontano, gli organi in movimento possono creare seri danni ) se la cinghia gira, ma voi quando guidate nelle marce alte siete fermi, senza potenza, e i bambini in triciclo vi offrono una corda per trainarvi ... ecco che è arrivato il momento di salutare qualche centinaio di euro ....
w211 E 320 V6
fabrizioSLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 23, 2020 7:01 pm
Auto guidata: SLK1998
Località: Ospedaletti

Buongiorno a tutti, non riesco a trovare una puleggia con frizione elettromagnetica per il mio slk 1998 da 191 cv. Potrei montarne una fissa? Che modifiche dovrei apportare? O rendere la sua fissa?o
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione