[W211]non riesco risolverla (problemi elettrici vari ???BO)

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Azoto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab apr 10, 2010 5:56 pm
Auto guidata: Mercedes E500 W211 Avantgarde

Buongiorno
da un paio di mesi ho la spia ABS gialla accesa ma frena sempre bene ,mi sfarfalla l'illuminazione retropulsanti della consol centrale(pulsanti ventilazione e riscaldamento sedili,ma funzionano) ,lo stereo non si vede piu il display ma funziona (aps50)qualche volta compariva poi uscivano delle righe e poi piu niente,luce targa destra a led si spegne (la sinistra no)luce posizione led sinistra si accende e si spegne (non strobo ma proprio accesa 5 secondi e spenta 5 secondi continua cosi ,la destra va bene invece)
ho cambiato i 4 sensori abs ed ora non va piu neanche il contachilometri,cambiato batteria con una nuova fiamm 100 amper e regolatore di tensione bosch ma niente non cambia niente.che rabbia!
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

le operazioni le ha fatte MB? Non ritirarla finché non funziona! Se le hai fatte tu, allora è meglio portarla in MB. Ciao e buona domenica.
Azoto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab apr 10, 2010 5:56 pm
Auto guidata: Mercedes E500 W211 Avantgarde

Regolatore ,batteria e sensori cambiati io,in 2 anni fa inMB per un fusubile da 5 Euro su impianto airmatic mi hanno preso 220 euro , 400 euro per un non ben chiaro trasduttore da pochi euro nel 2010 ecc ecc ,per questo quando posso mi arrangio ,grazie e buona domenica anche a te .
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione