[S213]CLASSE E SW - 3 SEGGIOLINI IN SECONDA FILA?

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
PaoloMeoCarlo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 26, 2019 6:28 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E SW
Località: Mantova

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e chiedo scusa se ripongo una domanda che magari è già stata trattata in qualche altra sezione: la Classe E Station Wagon è sufficientemente capiente per accogliere tre seggiolini per bimbi (attacco isofix) nei sedili posteriori? In caso negativo l'unica soluzione è 2 dietro ed uno davanti? Ma poi resterebbe spazio per mia moglie tra i due seggiolini posteriori?

Sono un futuro papà di tre bimbi (al momento ho due gemelli, ma ne sta per arrivare un'altro) e sono molto tentato dalla E All-Terrain a patto che mi consenta di spostarmi con tutta la famiglia senza troppi problemi.

Grazie a chiunque mi risponderà!

Buona Domenica
Ciao

Paolo
(Mantova)
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ciao Paolo, bisognerebbe controllare la documentazione ufficiale dell'auto, per esempio il manuale d'uso. Secondo me ci sono al massimo 2 supporti isofix ai lati ma non al centro. Quando portavo i miei sulla classe E 210 sulla seduta centrale rimaneva poco spazio. Davanti non credo ci sia il supporto isofix. Direi che magari te la cavi mentre sono sul seggiolino tipo ovetto ma non appena si cambia per il modello successivo allora sarà difficile che il terzo passeggero sia comodo.

Il miglior consiglio è di recarsi in concessionario e controllare bene con un'auto come quella che cerchi.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Virago
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 08, 2010 11:53 am
Auto guidata: Mercedes S213 220d SW Business Sport
Località: Parma

Ciao Paolo, ho due figlie piccole, dietro ti confermo la presenza degli attacchi isofix nei soli due sedili laterali, nel centrale no, inoltre, con i due seggiolini montati praticamente il sedile centrale sparisce, solo una volta ci si è infilata mia moglie ma per un tratto corto, un viaggio sarebbe impensabile.
Tre seggiolini dietro credo siano impensabili da installare proprio per ragioni di spazio.
Ti sconsiglio vivamente l'acquisto di questa vettura considerando le tue esigenze.
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione