[W212]Iniettori e Mobilo Life

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ed2uard6
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 05, 2017 5:45 pm
Auto guidata: E350 BT 4M '14
Località: Bergamo

Buonasera community,

Volevo giusto una veloce informazione da parte di chi è più studiate di me :whiteflag:

Tre giorni fa portai la mia E350 BT in MB per la manutenzione A5. La lascio e tutto bene, ricevo di sera una telefona dall'officina e mi dicono che un iniettore sulla parte sinistra del motore sfiata e che ci sono delle deposizioni di gasolio incrostato :?: Accetto ovviamente di fare la riparazione ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che non mi hanno dato una data di fine riparazioni. Sapete più o meno quanto possa durare? Anche oggi ho chiamato in officina ma non ho ricevuto risposte e venivo rimbalzato, a questo punto, potrei richiedere una macchina di cortesia in maniera gratuita con la Mobilo Life?
Considerate che, ovviamente, tutti i tagliandi dal primo all'ultimo sono stati fatti in Mercedes per cui la garanzia dovrebbe essere valida, in più all'ultimo tagliando sulla ricevuta c'era scritto "estensione garanzia mobilo life".

Insomma, a parte che un problema così non me lo aspettavo, spero che non sia roba che duri molto.

Buona serata :cheerrr:
The best or nothing
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,da come hai descritto il problema sembra l'anello di tenuta dell’iniettore,non sono un meccanico ma se dovesse essere davvero quello,in una giornata massimo una e mezza l’auto è pronta,probabilmente l’officina è oberata di lavoro e hanno altre vetture davanti alla tua.
Mobilo Life e garanzia sono due cose completamente diverse,hai diritto ad usufruire del primo ma essendo già l’auto ricoverata in officina non è prevista l’auto sostitutiva che invece ti sarebbe stata assegnata in caso di panne secondo le condizioni contrattuali,per quello che concerne la garanzia MB Italia potrebbe intervenire con una compartecipazione anche se ne dubito.
Speriamo che l’auto ti venga riconsegnata quanto prima.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ed2uard6
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 05, 2017 5:45 pm
Auto guidata: E350 BT 4M '14
Località: Bergamo

Grazie mille per la risposta! Non avevo mai compreso a pieno il funzionamento di Mobilo :))

Purtroppo la macchina non sarà pronta prima di lunedi :( vedo ora se riesco a farmi dare dall'officina una macchina di cortesia visto che mi aspetterà un lungo weekend e la macchina mi era vitale.
The best or nothing
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

ciao, una curiosità avevi notato sintomi strani? battito,rumorosità o consumi piu elevati del normale?

quanto costa l'intervento più o meno?
ciao!
Lecce
e350 cdi elegance
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione