Sostituzione radio originale con lettore DvD MB e240 w210

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
Roberto Bellia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 05, 2018 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes classe E240 W210
Località: Germania

Salve gente,
Sulla mia E240 w210 anno '98
Vorrei sostituire il vecchio stereo (solo cassette) con un modernissimo lettore DVD.. elettronicamente parlando penso sia fattibile..l'unico handicap è la grandezza perché sul Board anche togliendo un secondo inserto dovrei per forza modificarlo tagliando un pezzo di plastica..ma mi piange il cuore visto il perfetto stato dell' auto sia dentro che fuori..avete altre opzioni? Idee? Esperienze al riguardo? Grazie mille in anticipo!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
PapyVicK
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:03 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 220 CDI
Località: Pavia

La soluzione più facile ed economica è comprare una radio 1din con schermo, che però quando accesa ti va a coprire i pulsanti clima, quatro frecce ecc. Invece sa vuoi una radio 2din prima di tutto dovresti cambiare tutto il supporto interno + la radica... Se sei fortunato trovi qualcosa dai demolitori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oo\=|=/oO
Roberto Bellia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 05, 2018 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes classe E240 W210
Località: Germania

Questa è la mia situazione.. comunque vedrò di trovare un lettore DvD con display a scomparsa.. penso sia la migliore soluzione.. grazie ancora!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione