fanali xeno w 211

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
merce76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar apr 02, 2013 9:59 pm
Auto guidata: w211 e 280 cdi
Località: ROVIGO

Buongiorno a tutti,oggi ho finito di montare i fanali xeno anteriori alla mia stella,acquistati su ebay marca depo completi di motorini e devo dire che esteticamente sono come gli originali praticamente uguali......e fin qui tutto va bene,dopo aver rimontato tutto accendo la macchina mi accorgo sul muro che non fa il check iniziale come se i motorini non andassero :evil: :evil: :evil: poi ho notato che al minimo il fascio di luce vibra e non vi dico quanto ho smadonnato!!!!ho provato a muovere i fari manualmente con i registri e tutto funziona,poi fosse uno che non va ma TUTTI E DUE!!il sensore posto sulla barra stabilizzatrice posteriore do' per scontato funzioni visto che fino a stamattina i vecchi fari si alzavano quindi a questo punto non so' cosa pensare, qualcuno riesce a darmi una mano :whiteflag: :whiteflag: ? grazie in anticipo.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

per la vibrazione sui fari Depo è normale.... ho esperienza con altre auto...
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo sia necessaria qualche procedura tramite diagnosi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:Credo sia necessaria qualche procedura tramite diagnosi
per l'auto-livellamento direi proprio di si (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
merce76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar apr 02, 2013 9:59 pm
Auto guidata: w211 e 280 cdi
Località: ROVIGO

Che cosa strana.... che sia proprio Il sensore? Tutto in 2 ore?prima andava....domani tolgo il parafango e riguardo tutto di nuovo che abbia sbagliato io a far qualcosa...speriamo!
merce76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar apr 02, 2013 9:59 pm
Auto guidata: w211 e 280 cdi
Località: ROVIGO

Smontato e rimontato tutto i fari non hanno niente di anomalo tutto ok però ancora non vanno,il famoso “punto zero” di cui ho sentito parlare nel forum lo si deve fare con la diagnosi?poi non riesco a capire,ho solamente tolto e rimesso quattro connettori,quindi procedura banalissima e vuoi che la centralina abbia perso questo azz di “punto zero”?secondo voi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La ricalibrazione del punto zero deve essere fatta con diagnosi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
merce76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar apr 02, 2013 9:59 pm
Auto guidata: w211 e 280 cdi
Località: ROVIGO

:whiteflag: grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
merce76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar apr 02, 2013 9:59 pm
Auto guidata: w211 e 280 cdi
Località: ROVIGO

Buonasera, riprendo la discussione dicendovi nuovi sviluppi più che negativi: diagnosi in Mercedes di rovigo per punto zero dei fari e mi dicono che tutto funziona,secondo loro c’e un filo interrotto da qualche parte,a mio parere è assurdo visto che quelli originali andavano alla grande,poi danno la colpa che non sono originali e quindi non compatibili...e ridaglie,insomma a questo punto contatto chi me li ha venduti e vorrebbe una carta scritta che ne certifica il buon montaggio(li ho montati io quindi vedete voi che carta posso presentare)allora ritorno ancora dal mio meccanico di fiducia dicendomi di provarci lui a risolvere,mentre la macchina era in officina mi è venuto in mente di aver tenuto i motorini dei vecchi fari marcati hella e mi son detto “che siano questi?”allora li portò al meccanico per farli montare al posto di quelli nuovi......risultato?NON VANNO LO STESSO!!!!!!a questo punto il meccanico mi dice di non saper dove sbattere la testa che secondo lui il problema sia il cablaggio interno del faro che differisce in qualcosa da quelli originali :evil: :evil:
Che faccio ?? Accetto qualsiasi consiglio grazie!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Mi spiace, e' il guaio dei materiali e dei lavori fatti fuori MB.
Io non sono un emiro ma tutte le auto che ho avuto sono state assistite presso officine autorizzate.
The cheapest is the more expensive !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 355
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Scusate se m'intrometto in questo topic, ma vorrei chiedervi: sulla mia SL 350 ho i fari allo xenon ma non vedo che fa la prova di autolivellamento, può esserci qualche anomalia?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

alek3 ha scritto:Scusate se m'intrometto in questo topic, ma vorrei chiedervi: sulla mia SL 350 ho i fari allo xenon ma non vedo che fa la prova di autolivellamento, può esserci qualche anomalia?
Hi
Fai un salto in MB e fai una diagnosi breve!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione