Chiarimenti allestimento AMG Line su Classe E

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcopack
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 08, 2018 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi W 213 AMG Line berlina
Località: FIRENZE

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una E 220 cdi con allestimento AMG Line che ho trovato a km. 0, immatricolata nel Settembre 2017 (con un bello sconto :D ) presso un grosso concessionario lombardo.
Dato che nel configuratore Mercedes non trovavo questo tipo di allestimento il venditore mi ha detto che inizialmente la gamma non prevedeva l'allestimento Premium Plus e che quando questo è stato inserito l'allestimento AMG Line è stato poi chiamato semplicemente Premium.....
In effetti confrontando le dotazioni del Premium con quella della mia auto, sembra che sia così.
Vorrei sapere da qualcuno se il venditore mi ha detto una cavolata o se in effetti le cose stanno realmente così.
Ringrazio anticipatamente per una Vs. delucidazione e spero di non aver sbagliato ad inserire qui questo argomento.
Buona giornata a tutti ! :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non è proprio così,le denominazione AMG Line (presente in tutti i mercati esteri ma non in Italia) è stata utilizzata all’interno della gamma italiana Mercedes solo per la W213 questo però disorientava non poco la clientela nostrana abituata alla denominazione Premium con pari caratteristiche.
Pertanto su invito dei concessionari italiani,MB Italia ha provveduto a cambiare la denominazione da AMG Line a Premium.

La versione di punta Premium Plus è sempre esistita fin dall’inizio con questo nome.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marcopack
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 08, 2018 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi W 213 AMG Line berlina
Località: FIRENZE

Grazie per il chiarimento!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione