Strano potentemente al cambio automatico w212

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
celioangelo.b
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 05, 2017 3:55 pm
Auto guidata: wdd 212

Buonasera. Oggi mi è successa un'adeguata cosa molto strana.
Ho una w212 sw 4 matic di 4 anni e 90 mila km.
Arrivando ad una rotonda stavo rallentando, viaggiavo comunque sui 70 prima, a quel punto non si innestavano più le marce, prima tentava di inserire la 2 ma non prendeva, dopo pochi metri non innestava più niente, compariva sul cruscotto solo la D senza il numero di rapporto. A quel punto mi sono messo a lato strada e ho cercato di mettere in P o in R con la leva al volante, nessun risultato.
A quel punto ho spento e tolto la chiave, poi riacceso e tutto è tornato normale.
Lunedì paio in concessionaria ma mi sembra molto ma molto strano e non mi lascia tranquillo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anzitutto ti invito a controllare il correttore dello smprtphone o tablet in quanto vengono fuori parole incomprensibili....ad esempio non si capisce cosa volevi scrivere nel titolo.
Se lo scrivi chiaramente qui lo modifico io.

Seconda cosa devi inserire come da regolamento la provincia di residenza nel tuo profilo personale e specificare più chiaramente quale Mercedes hai,wdd212 non va bene.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione