[W213 /S213] Accessori e modifiche estetiche

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

essecia ha scritto:Ed eccola con le cover del doppio tubo di scarico nero lucido montate. Tra l'altro il "tappo" del tubo finto che si trova in fondo appare un po' più occultato...

Tra l'altro - per il paragone - ecco la foto ufficiale della E43 con Night Pack...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo risultato =D> meglio quelli neri (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Concordo, neri neri :clap: (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

dg1976 ha scritto:Concordo, neri neri :clap: (Y)
In effetti neri sono fatti anche in maniera migliore. La verniciatura nero lucido è perfetta ed è identica alla rifinitura (appunto nera e lucida) del Night Pack Mercedes. L'abbinamento è davvero perfetto.

Quelle cromate sono anche di una cromatura leggerissimamente più scura dell'originale Mercedes... Ma la differenza tra le cromature, comunque, una volta montate (l'ho provate su una W213 senza Night Pack) non si percepisce subito.
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

Chi non ha il sistema di climatizzazione con i comandi nel vano posteriore per i passeggeri "di dietro" ecco una risposta made in Cina che si abbina perfettamente, tra l'altro, alle cover degli altoparlanti sui montanti degli sportelli anteriori di cui ho parlato all'inizio della prima pagina di questo post e a quelle originali Burmester.


E una cover realizzata in metallo traforato con lo stesso disegno delle cover originali degli altoparlanti Burmester. L'ho trovata su eBay da un venditore cinese e dopo un mese mi è arrivata.

Si colloca sotto le bocchette dell'aria del tunnel centrale. A me è sembrata gradevole, anche se in realtà è un "finto altoparlante" ma copre degnamente il "buco nero" presente nel tunnel centrale.

A voi il giudizio, posto le foto del lavoro:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

Accidenti, dimentico sempre i prezzi:


Terminali doppio scarico neri o cromati: su Amazon 34 euro compresa spedizione; su eBay cromate pagate in dollari all'equivalente di circa 15 euro con spedizione (lunga attesa); nere in sterline all'equivalente di 19 euro con spedizione.

Cover stile Burmester per tunnel centrale del vano posteriore: su eBay, pagato in dollari all'equivalente di 17,97 euro compresa spedizione (attesa circa un mese per l'arrivo del pacchetto).
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

essecia ha scritto:Accidenti, dimentico sempre i prezzi:


Terminali doppio scarico neri o cromati: su Amazon 34 euro compresa spedizione; su eBay cromate pagate in dollari all'equivalente di circa 15 euro con spedizione (lunga attesa); nere in sterline all'equivalente di 19 euro con spedizione.

Cover stile Burmester per tunnel centrale del vano posteriore: su eBay, pagato in dollari all'equivalente di 17,97 euro compresa spedizione (attesa circa un mese per l'arrivo del pacchetto).
Complimenti bella ricerca.
Secondo me mascherone bere ok (Y)
Seri dubbi sulla mascherina delle prese d’aria posteriori, troppo posticcia anche se sembra ben fatta.
Distronic? mai più senza.
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Ops, mascherine scarichi... bocchette aria tunnel...
Distronic? mai più senza.
nace72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: mar dic 20, 2016 7:10 pm
Auto guidata: w166
Località: imola

essecia ha scritto:E questi alcuni particolari delle nere, le migliori a mio avviso. L'unico intervento che ho dovuto eseguire in più è utilizzare un pezzettino di nastro nero per coprire il piccolo spazio cromato che appariva lateralmente. Quello che invece di cromato rimane all'interno l'ho lasciato perché è gradevole e anche perché c'era pure sulla E43 originale che ho visto in esposizione.

Anche la E43 utilizza infatti una sorta di cover molto simile, ma aderisce più perfettamente. Quelle che ho comprato io sporgono di 3 millimetri in più, ma il risultato a me è apparso più che accettabile, tant'è che lo ho lasciate montate.
Cioe vorreste dirmi che gli scarichi sulla classe E sono finti..?? :shock: :sad:
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

Sulla 220d di sicuro. E non solo...
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Ciao, una domanda, ti ringrazio perchè grazie al tuo lavoro anche io ho ordinato le nere lucide su Amazon.
Ci sono particolari raccomandazioni per il montaggio? Le originali vanno rimosse oppure basta sovrapporre le nere?
Nella conferzione ci sono le istruzioni per il montaggio?
Ancora grazie.
Distronic? mai più senza.
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

No, devi solo applicarle sopra. Sono già dotate di un potente adesivo.
Peima però pulisci quelle cromate.
Attaccano subito e bene.
Avatar utente
essecia
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: gio gen 31, 2013 10:54 pm
Auto guidata: S213 E220d Premium ex GLK220 cdi 4 Matic

A proposito: Puoi anche fare delle prove per vedere il risiltato estetico usando del sempliche scotch
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Grazie mille!👍
Distronic? mai più senza.
kobra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:20 am
Auto guidata: All Terrain
Località: Brianza Comasca

essecia ha scritto: gio dic 21, 2017 9:47 pm
Per esempio, via eBay, ho acquistato da un venditore cinese queste cover per gli altoparlanti (twitter) della mia S213 collocati sugli sportelli anteriori, all'altezza dei vetri... Sono di alluminio e la lavorazione è simile agli originali Burmester. Sono sagomanti in modo che seguono perfettamente la forma delle cover originali, in plastica nera. L'abbinamento con le cover originali rotonde collocate sul pannello degli sportelli mi sembra accettabile anche se non perfetto perché mostrano appena una punta di colore più chiaro...
Sono carini, puoi postare il link ebani per l'acquisto ?

Grazie
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione