Sospensioni autolivellanti mercedes S211 '03 avantgarde

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Giuseppe m-benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 16, 2017 9:19 am
Auto guidata: Mercedes S211 automatica 270 cdi avantgarde
Località: Salerno

Salve,sono da circa 2 mesi possessore di una mercedes classe E270 sw cdi avantgarde. Mi si presenta questo problema da un paio di mesi...in pratica ho un dislivello dei 2 lati (solo posteriore no airmatic). Lato sinistro piu basso di un centimetro circa rispetto al lato destro. In marcia in modo inappropriato l'auto si abbassa di colpo costringendomi a fermarmi e farla rialzare e dopo circa 3-4 step di gonfiaggio l'auto risale ma sempre più bassa rispetto al lato destro.
Diagnosticata da circa 5-6 strumenti di diagnosi diversi tra loro e in diagnosi non risulta nulla...al che è stato verificato il livellamento con STAR-DIAGNOSIS e fatto l'adattamento con taratura automatica. In un primo momento l'auto sembra essere a livello ma dopo 10 minuti in marcia ritorna di nuovo come prima SINISTRO PIU BASSO DEL DESTRO. Sostituito il soffietto (che sembrava scaricarsi per qualche microlesione)e di nuovo lo stesso problema...auto che improvvisamente si abbassa in marcia e risale piu bassa del lato destro. A detta del meccanico che ha seguito i lavori che il problema potrebbe essere la volvola che regola il carico-scarico del soffietto...voi che ne dite???? C'è qualcuno che puo risolvere questo enigma senza farmi buttare altri soldi inutilmente??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Dennis280
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 26, 2018 5:28 pm
Auto guidata: S211

Non ho visto risposte ma io a distanza di due anni ho il tuo stesso problema e vorrei capire se hai risolto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da gennaio 2018....credo che non ti risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione