W212 info navigatore

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
antsam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:28 pm
Auto guidata: w212
Località: bari

Buongiorno, sto per cambiare la mia mercedes e prendere una w212 dal 2009 in poi. vendendo un po in giro ho visto che montano tu tipi di autoradio - navigatori, il primo tipo sotto la manopola volume ci sta un slide per inserire non so cosa e l'altro modello senza.
MI AIUTATE A CAPIRE QUANTI MODELLI ESISTONO E QUALI SONO LE DIFFERENZE GRAZIE. vi allego delle foto grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao quello sopra è un Audio 20 mi sembra senza navigatore,quello sotto è il Comand online con navigatore
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
antsam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:28 pm
Auto guidata: w212
Località: bari

ma quanti modelli ne montano?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Due soltanto,quelli che ho menzionato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
antsam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:28 pm
Auto guidata: w212
Località: bari

scusami, ma per capire bene quando vedo lo slide sotto ha il navigatore, se invece non ci sta è senza?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo il Comand ha la slot
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Danieleg45
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: mer set 27, 2017 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes Benz E250 cdi S.W. 4Matic Avantgarde AMG
Località: Veneto

Ciao a tutti.
Mi ricollego alla discussione: ho provato a collegare il comand online col mio telefono in bluetooth. Fin qui tutto ok. Però quando cerco di connettere a internet il comand, nn va. Ho Tim. Ho fatto anche una scheda wind3. Nulla. Il sistema si collega ai telefoni, va l'audio in streaming, ma il comand online nn riesco a farlo accedere a internet. Che dipenda dal telefono, oppure al provider o al comando online?
Arrobe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 25, 2017 11:57 am
Auto guidata: E 220 cdi SW avantgarde
Località: Matera

Danieleg45 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi ricollego alla discussione: ho provato a collegare il comand online col mio telefono in bluetooth. Fin qui tutto ok. Però quando cerco di connettere a internet il comand, nn va. Ho Tim. Ho fatto anche una scheda wind3. Nulla. Il sistema si collega ai telefoni, va l'audio in streaming, ma il comand online nn riesco a farlo accedere a internet. Che dipenda dal telefono, oppure al provider o al comando online?
anch'io ho riscontrato la stessa difficoltà !!!
nessuno può illuminarci ??
luigi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:35 am
Auto guidata: 350 cdi sw 4 Matic amg
Località: Firenze

stessa problematica anche per me; sembra che il comand sia troppo limitato per internet anche se su YouTube ho visto dei video in cui erano riusciti a connettersi; purtroppo erano in lingue straniere e non ho capito granché
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Potete per cortesia indicare l'anno di immatricolazione della vostra auto? Vi aiuto non appena ho quest'informazione.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
luigi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:35 am
Auto guidata: 350 cdi sw 4 Matic amg
Località: Firenze

La mia è 2012; grazie per l'interessamento
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Allora non ti funzionerà. Non è un problema dell'iPhone, il problema è il Comand online che all'epoca accettava solo il protocollo Bluetooth DUN Dial Up Networking. È un protocollo molto vecchio degli anni 95-98 molto lento, non adatto alla banda larga e molto insicuro. L'unico telefono che può contare su questo protocollo è il Nokia. Android e iOS non hanno mai implementato questo protocollo e quindi non funziona in modo nativo. Tuttavia su android c'è un'applicazione che sia chiama BlueDun che sopperisce la mancanza. Per chi ha iPhone non c'è niente da fare perché il protocollo non ha gli standard minimi di sicurezza. Comunque sia la velocità è talmente lenta che la navigazione è penosa.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
luigi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 10, 2013 9:35 am
Auto guidata: 350 cdi sw 4 Matic amg
Località: Firenze

Grazie, avendo Android proverò con l'applicazione, anche se immaginavo che il problema fosse proprio il comand.....
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Non aspettarti velocità per la navigazione, è molto ma molto lento
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione