Catenabile si, catenabile no

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
BRUSA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: lun feb 13, 2012 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w211 280 cdi
Località: FOGGIA

Volevo sapere se la mia E280 Cdi del 2006 con pneumatici 225-55-16 è catenabile.
Qualora fosse catenabile quali catene mi consigliate?
Sul libretto di circolazione non è scritto niente, in MB mi dicono che non è catenabile.
Grazie, attendo vostre notizie in merito, mi piacerebbe sentire il parere di MercedesMoods che saluto.
Brusa
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Purtroppo ti hanno dato un'informazione sbagliata. Quella misura è catenabile.
Scarica il documento appropriato da questa pagina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=79541
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
BRUSA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: lun feb 13, 2012 8:10 am
Auto guidata: Mercedes w211 280 cdi
Località: FOGGIA

Grazie CroNet per la tempestiva risposta.
Ho letto il topik che hai mandato, ma volevo chiedere : le dimensioni dei miei pneumatici 225/55/16 da quello che leggo sono catenabili non avendo segnalato nessun asterisco nella circolare MB?
Qualora dovessi acquistare delle catene cosa mi consigliereste lo spessore 7 o 9. E perchè?
Ancora grazie a te e a chiunque altro mi risponderà.
Brusa
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Qua trovi tutte le catene Konig compatibili
http://www.steelcom.eu/eshop/data/docs/ ... bilita.pdf

Da una ricerca online vedi anche il prezzo per capire quali le più costose e quali no, o chiedi qua che ti rispondo :wink:

...poi qua trovi le RUD, ricerchi per modello e misure
http://schneekettenberater.rud.com/default.aspx
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

BRUSA ha scritto:Grazie CroNet per la tempestiva risposta.
Ho letto il topik che hai mandato, ma volevo chiedere : le dimensioni dei miei pneumatici 225/55/16 da quello che leggo sono catenabili non avendo segnalato nessun asterisco nella circolare MB?
Qualora dovessi acquistare delle catene cosa mi consigliereste lo spessore 7 o 9. E perchè?
Ancora grazie a te e a chiunque altro mi risponderà.
Brusa
Prego un piacere se possiamo aiutare. Io non uso catene perché monto gomme invernali e quindi non saprei consigliarti. Mi dispiace.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione