Riparazione display ora e temperatura - RISOLTO

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
sergio e 320
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 14, 2009 6:15 pm
Auto guidata: w210 E 270 CDI EVO Avantgarde
Località: Brescia

Ragazzi,
dopo vari tentativi e dopo aver capito soprattutto la tecnica giusta, sono riuscito a riparare personalmente i due display ora e temperatura della clk w208 di mia moglie, con estrema soddisfazione per entrambi.
Dal sito dove ho trovato i nuovi flat (con le piste in carbonio e non più in argento come le originali) ho fatto un massiccio acquisto numerico e se qualcuno avesse necessità di riparazione visto che il problema affligge molti possessori di w208 e w210 evo può tranquillamente scrivermi in pvt (Y)

P.S. Non intendo assolutamente fare concorrenza alle molte officine specializzate nella riparazione dei tachimetri, il mio è solo un contributo per noi utenti del forum, consapevoli dei prezzi e delle tempistiche che suddette officine possono spararci in luogo a pochi euro di materiale elettronico e mezz'ora reale di manodopera.
A breve posterò alcune foto dei 2 display funzionanti;
Un saluto a tutti.
sergio e 320
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 14, 2009 6:15 pm
Auto guidata: w210 E 270 CDI EVO Avantgarde
Località: Brescia

Ecco la foto del risultato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio1963
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: sab apr 03, 2010 7:13 pm
Auto guidata: CLK 200 K evo w208
Località: Napoli

Ciao. Ho rispolverato un tuo vecchio topic sul display w208. sono ancora disponibili i tre flat ? E se si, hai tempo (certamente retribuito!) per effettuare la riparazione?
Ciao.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione