segnalazione guasti

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
salvosabi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 02, 2013 9:54 pm
Auto guidata: mercedes e 250 cdi 4 matic
Località: Asti

buonasera a tutti, è la seconda volta che sulla mia E 250 4 matic del 2013 mi appare la scritta :intelligent light system guasto e monitoraggio pressione pneumatici guasto. Spengo e riaccendo ed i messaggi scompaiono. Può essere colpa della batteria?
Avatar utente
Paolobj71
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: lun set 14, 2015 5:00 pm
Auto guidata: w211 280 cdi ( v6 190cv - 7 marce - 2005 )
Località: Roma e Londra

Ciao
Credo ti sarà chiesto di presentarti nella sezione dedicata e di inserire la tua località di residenza.
Anche il post è vago nel titolo "segnalazione guasti" non aiuta nessuno a capire di cosa si parla nel dettaglio quindi in futuro non sarà facilmente indicizzabile nelle ricerche. I titoli dei post devono essere il più possibile parlanti a beneficio di tutti gli utilizzatori del forum.

Venendo al problema, la soluzione migliore è andare in MB e fare diagnosi, dopo 3 anni la batteria dovrebbe essere ancora buona.
salvosabi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 02, 2013 9:54 pm
Auto guidata: mercedes e 250 cdi 4 matic
Località: Asti

scusatemi, non avendo mai usato questo forum, non so bene come funziona, comunque ho preso appuntamento con l' officina MB
Buonaserata a tutti
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni


Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
salvosabi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 02, 2013 9:54 pm
Auto guidata: mercedes e 250 cdi 4 matic
Località: Asti

buongiorno a tutti, ho una classe E 250 4 matic con settantacinquemila km con un problema ai supporti motore, ogni 6/ 7 mesi se ne rompe uno o due, ora è la quinta o la sesta volta che mi capita, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie

  • MESSAGGIO UNITO
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione