problemi cambio automatico sprintshift furgone Sprinter

T1N W901–W905, NCV W906, VS30 BR907/910

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.alex.
Benzer Super
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Ciao Wood,

Che dire ?!?!
Mi spiace tu sia nuovamente nei guai col cambio.
secondo me la tesi dell'officina è plausibile. E' anche possibile che non si siano accorti del malfunzionamento della frizione durante i precedenti interventi.
Per testare la buona fede di un officina, si potrebbe portare il veicolo in un altra e vedere qual'è il resposo. Però vista la complessità del problema, rischi che i "nuovi" tecnici ripartano daccapo con gli esperimenti facendoti spendere ancora più soldi.

Una cosa che puoi tentare di fare è farti rimborsare la spesa di 500,00 che hai speso per la pompa dal momento che questa si è guastata a causa di un problema che loro non sono stati in grado di rilevare la prima volta. Però anche qui la vedo dura...come diceva mio nonno: "vale sempre l'articolo 5°....chi ha i soldi in mano ha vinto".

Francamente non so cosa consigliarti.
A questo punto, io credo farei il lavoro alla frizione sperando di risolvere....
"talvolta è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
spiro
Benzer Neofita
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WOOD ha scritto:Grazie Alex molto chiara la tua risposta....
Settimana prossima provvederò presso un officina che mi ha indicato un mio amico...

Ma qualcuno sa qual'è il tappo dove si mette l'olio per il cambio nello
Sprinter ?
...............quel bulone dall centro e di livello e quello di lato destro verso albero di transmisione e di completare olio ...atentione olio per qui e regolizata la presione si chiama PENTOSIN CHF 11S....altrimenti inizziano problemi..vai a controlare livelo olio pinioni dell cambio se non sai dimi e ti mando tutta la procedura. scusa se non scrivo coretamente.
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spiro
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spiro ha scritto:
WOOD ha scritto:Grazie Alex molto chiara la tua risposta....
Settimana prossima provvederò presso un officina che mi ha indicato un mio amico...

Ma qualcuno sa qual'è il tappo dove si mette l'olio per il cambio nello
Sprinter ?
...............quel bulone PICOLO dall centro e di livello e quello di lato destro verso albero di transmisione e di completare olio ...atentione olio per qui e regolizata la presione si chiama PENTOSIN CHF 11S....altrimenti inizziano problemi..vai a controlare livelo olio pinioni dell cambio se non sai dimi e ti mando tutta la procedura. scusa se non scrivo coretamente.
fill....meti olio drain....esce olio dall picolo bagnio control.....si mete olio fin quando comincia uscire di la.nell bloco idraulico entra 0,5l pentosin,e per pinioni 1,5-1,6l olio per cambi mecanici A 0019892603 dopo totto questo fai un picolo spurgo e metilo su STAR MB e falla imparare di nuovo tutte le marce compreso il punto di patinagio a volte lo alzziamo al 90 invece di 80 come dice la mb pero non e una regola.ciao e buona fortuna.
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