Pedale frizione

T1N W901–W905, NCV W906, VS30 BR907/910

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idalla
Benzer Neofita
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Buongiorno a tutti,
ho uno Sprinter 314 serie 907 preso nuovo a Giugno '19 e all'attivo appena 10.000km.

Da alcuni giorni il pedale frizione è diventato rumoroso quasi ogni volta che lo spingo (rumore assolutamente fastidioso).

Ho provato a mettere del grasso negli snodi ma non ho risolto quasi nulla, adesso lo porterò in concessionaria.

Ma la cosa che mi ha fatto inorridire quando l'ho vista è che tutto il pedale è di plastica.

Io mi domando e dico come si possa utilizzare questo materiale per un componente del genere!

Ci credo che scricchiola!

Prima di questo ho avuto per 17 anni un 316 della serie 903 con il quale ho percorso 475mila km e rivenduto a 5000€.

Posso senz'altro dire che non c'è assolutamente paragone sulla qualità costruttiva.

Il nuovo è molto carino da vedere e con un motore anche troppo brillante che mi auguro duri q, ma in questi pochi mesi ho notato molti difetti e una qualità che credevo di ritrovare su un veicolo della stella che non mi è stato proprio regalato!
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