Opinioni e dritte su Sprinter 316 NTG

T1N W901–W905, NCV W906, VS30 BR907/910

Moderatore: Staff

Rispondi
mein Stern
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven dic 07, 2018 10:27 am
Auto guidata: Mercedes Sprinter 316 CDI
Località: Torino

La necessità di dover poter girare liberamente senza il fardello dei vari blocchi al traffico, mi ha spinto a valutare l'eventuale acquisto di un 316 NGT d’occasione (visto che nuovo pare che non lo facciano più...) Tenendo conto del fatto che l’architettura costruttiva del diesel permette al motore una longevità decisamente superiore rispetto al benzina (almeno, una volta era così...), mi domandavo comunque che tipologia di chilometraggio si riesce ad ottenere dal 1.8 a benzina e metano, quali sono i punti deboli di tale motorizzazione (testata valvole, ad esempio), che tipo di coppia ha, che tipo di autonomia si riesce a raggiungere e altre impressioni nel merito.
Ho già cercato sul forum ma non ho trovato molto o comunque non sono molto capace io :wink:
Ringrazio sin d’ora chi mi aiuterà a capire meglio pregi e difetti di questo mezzo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mein Stern ha scritto: ven dic 07, 2018 9:41 pm
Ho già cercato sul forum ma non ho trovato molto o comunque non sono molto capace io :wink:
Non c’è praticamente nulla...
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mein Stern
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven dic 07, 2018 10:27 am
Auto guidata: Mercedes Sprinter 316 CDI
Località: Torino

...di fatti, mi pareva ;)
Posso provare a postare un argomento analogo nella sezione inerente la classe E? ...considerando che, nonostante probabili settaggi differenti, è lo stesso motore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Da regolamento non potresti ma ti autorizzo.

A memoria ricordo una sola E 200 NGT all’interno di questo forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Sprinter (1995 - Oggi)”

  • Informazione