Citan

W415

Moderatore: Staff

Rispondi
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

Ciao a tutti, da un annetto circa ho iniziato a fare sport col mio cane, quindi ho deciso di vendere con estrema tristezza la mia mini cooper (che dal 2006 a oggi non ha mai avuto bisogno di un meccanico) e comprare, per una questione di baule e estetica più che altro, una Citan.
La macchina in questione l'ho trovata su autoscout, 16.000 km e un prezzo adatto alle mie tasche. Non è però presente nell'autosalone, ma si trova a Roma (mi hanno detto che è di un rappresentante mercedes blablabla). Io ho in mano numero di telaio e copia del libretto. A questo punto volevo chiedervi, posso con il numero del telaio avere informazioni sull'auto? Grazie.
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

Ciao e benvenutA
Con quel chilometraggio non dovrebbe avere fatto neanche il primo tagliando, dovresti chiedere in un service MB eventuali tagliandi già registrati .
S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

Ciao,grazie per la risposta velocissima! Posso rivolgermi a un service qualsiasi? Il tagliando su queste auto si fa ai 40000?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,si......puoi rivolgerti a qualsiasi service uffciale MB (Y)

Se è come per le vetture i service si eseguono ogni 25000 km oppure una volta all'anno
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

A dire il vero mi sento di passare da vera e proprio "sfiduciata" nel chiedere queste informazioni, ma il fatto è che non mi è chiaro come mai un'auto messa in vendita a padova si trovi a roma, e nemmeno perchè servano 15 giorni per averla :roll: Sarà che sono donna e di queste cose non ci capisco nulla...ma non vorrei che se ne approfittassero!
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

echo ha scritto:........omissis......
Io ho in mano numero di telaio e copia del libretto. A questo punto volevo chiedervi, posso con il numero del telaio avere informazioni sull'auto? Grazie.
Manda il numero di telaio per MP al nostro Fabio71,qualcosa riuscirà a trovare (Y)
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

Silti grazie,se non creo disturbo lo faccio subito!
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

Ciao a tutti, secondo voi è possibile che un concessionario Mercedes non sappia dirmi quando arriverà il veicolo? Sono tre giorni che dice di aspettare la risposta dalla responsabile della concessionaria di roma ma ancora non si sa nulla. Eppure mi aveva detto che i veicoli erano stati caricati giovedì. Io trovo tutto molto assurdo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,parliamo di un veicolo nuovo?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

echo ha scritto:Ciao a tutti, secondo voi è possibile che un concessionario Mercedes non sappia dirmi quando arriverà il veicolo? Sono tre giorni che dice di aspettare la risposta dalla responsabile della concessionaria di roma ma ancora non si sa nulla. Eppure mi aveva detto che i veicoli erano stati caricati giovedì. Io trovo tutto molto assurdo.
Sarà per una questione di risparmio, dover riempire la bisarca....E' in carico, ma non la bisarca e ci vuole tempo
Startaxi ha scritto:Ciao,parliamo di un veicolo nuovo?
Il veicolo è usato.
S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Oggi non è giornata :whiteflag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

Il veicolo ha 16.000 km. La cosa fantastica è che stamattina finalmente è arrivato, MA, perchè c'è sempre un MA...manca il certificato di proprietà quindi domani non posso andare a ritirarlo. E avevo persino già comprato i biglietti del treno, ovviamente non rimborsabili. Non ne posso veramente più.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Coraggio,il più è fatto (Y)

Il Citan è praticamente nuovo,quando lo avrai ritirato puoi postare qualche foto? :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

Dai, vedrai che soddisfazione tra poco!


pierpi62
S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
echo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 18, 2014 7:34 pm
Auto guidata: citan

Niente..mi hanno appena chiamata dalla concessionaria...a causa del maltempo a Roma non sanno se riusciranno ad avere la documentazione. Ma io dico, stiamo scherzando?! Io sono a piedi da tre settimane, e ho perso allenamenti su allenamenti e dovrò rimandare una gara per tutta questa incompetenza. Trovo inconcepibile inviare un veicolo dopo due settimane di attesa senza il certificato di proprietà già a posto. E' la mia prima esperienza con Mercedes ma rimpiango amaramente la mi a prima Fiat.
Tra l'altro mi dispiace, ma a voi non verrebbero un sacco di dubbi? Cosa stanno facendo a quest'auto? Mi stanno fregando? Io davvero non sono tranquilla.
Rispondi

Torna a “Citan (2012 - Oggi)”

  • Informazione