problematica

W140, W220, W221, W222

Moderatore: Staff

Rispondi
matteolilia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 15, 2016 11:06 pm
Auto guidata: mercedes w140 350td

salve.... io ho un problema con la mia classe w140 S 350 td
non si riesce a capire perchè va in emergenza in accelerazione!!!!! è stata ferma per un paio d'anni.... sempre messa in moto ... qualche giro ogni tanto ma adesso che la uso spesso mi va in emergenza, in corsa spengo e riaccendo e riparte normalmente come niente fosse....
ho portato a fare diagnosi e non riescono a capire cosa ha!!!! qualcuno sa dirmi qualcosa???????????? grazie
Avatar utente
Jam
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 08, 2013 12:35 am
Auto guidata: CL 500 C216
Località: Alta lodigiana.

matteolilia ha scritto:salve.... io ho un problema con la mia classe w140 S 350 td
non si riesce a capire perchè va in emergenza in accelerazione!!!!! è stata ferma per un paio d'anni.... sempre messa in moto ... qualche giro ogni tanto ma adesso che la uso spesso mi va in emergenza, in corsa spengo e riaccendo e riparte normalmente come niente fosse....
ho portato a fare diagnosi e non riescono a capire cosa ha!!!! qualcuno sa dirmi qualcosa???????????? grazie
Se non riescono a capirlo con la diagnosi sara' un vero grattacapo. Io vedo 3 possibilita' visto che l'auto e' rimasta ferma molto tempo(ma potrebbero essercene altre 1000):
Qualche morchia (soluzione: prova con un additivo per pulire tutto il circuito di alimentazione)
Qualche guarnizione secca o andata.
Pompa della benzina ostruita parzialmente (cambia filtro carburante dopo aggiunta di additivo per spurgare tutto)
.... ma prima di tutto, dai un'occhiata alle candele, magari una non accende bene e manda l'auto in recovery chiudendo l'alimentazione a un cilindro.
Jam

CLK 200 K TPS Avantgarde :heart: - 27/08/2004
CL 500 CHROME :smile cuori: - 17/10/2006
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

matteolilia ha scritto:salve.... io ho un problema con la mia classe w140 S 350 td
non si riesce a capire perchè va in emergenza in accelerazione!!!!! è stata ferma per un paio d'anni.... sempre messa in moto ... qualche giro ogni tanto ma adesso che la uso spesso mi va in emergenza, in corsa spengo e riaccendo e riparte normalmente come niente fosse....
ho portato a fare diagnosi e non riescono a capire cosa ha!!!! qualcuno sa dirmi qualcosa???????????? grazie
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Jam ha scritto:Pompa della benzina ostruita parzialmente (cambia filtro carburante dopo aggiunta di additivo per spurgare tutto)
.... ma prima di tutto, dai un'occhiata alle candele, magari una non accende bene e manda l'auto in recovery chiudendo l'alimentazione a un cilindro.
È una 350 Turbodiesel :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Se lo fa ogni volta esci con un diagnostico con diagnosi collegata scusa il gioco di parole e scopri cosa non va.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

mb75 ha scritto:Se lo fa ogni volta esci con un diagnostico con diagnosi collegata scusa il gioco di parole e scopri cosa non va.
:approved:
Comunque era rognoso il 350td...
Mi viene da pensare a qualche difetto di fili sugli iniettori o il circuito elettronico...
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'OM603 non ha iniettori elettronici,l'unica gestione elettronica riguarda la regolazione dell'anticipo sulla pompa in linea
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Startaxi ha scritto:L'OM603 non ha iniettori elettronici,l'unica gestione elettronica riguarda la regolazione dell'anticipo sulla pompa in linea
Non lo sapevo... rettifico quanto detto allora (Y)
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione