s 320 w220 benzina....

W140, W220, W221, W222

Moderatore: Staff

Rispondi
mercedesmassimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:06 am
Auto guidata: w221,w124,w126,sec560,r170,ferrari dino
Località: belfiore 37050 vr

ciao amici ,appena iscritto ho bisogno di voi.dilemma:sono un collezionista mb ,ho messo su autoscout la mia w211 200 E kompressor da vetrina ,tenuta maniacalmente ecc,ecc per una s320w220 che ho visto con solo 67000 km.ora, siccome cambiare auto non e'nella mia previsione piu' attuale ma il fatto di passare da un manuale,la mia,ad una automatico,la s,ho pensato di fare un passo notevole anche in fatto di comfort trattandosi di un ammiraglia senza svenarsi economicamente trovando a mio avviso l occasione giusta di un malato come me proponedo una vettura senza pari.se non fosse pero' che non so a cosa vado incontro.....visto che l auto e'si bella tenuta bene con mille diavolerie a partire dalle sospensioni airmatic, di cui ne sento di cotte e di crude.poi monta i fari allo xeno e anche qui tanti discorsi avversi di amici e proprietari.il fatto che l auto abbia 17 anni e supponiamo sia perfetta non riesco a rendermi conto se certe magagne vengono fuori per il tempo e non per l'usure.la s mica la conosco tanto ,ho una w126 e di questa so che non si rompe mai.mi consigliate per bene?che devo fare?ciao e grazie.scusate la foto,non capisco perche e'uscita rovescia .volevo presentarmi.
IMG_1081.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto Massimo :wel: complimenti per la tua collezione =D> foto raddrizzata (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mercedesmassimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:06 am
Auto guidata: w221,w124,w126,sec560,r170,ferrari dino
Località: belfiore 37050 vr

grazie! attendo vostre.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per quello che concerne il cambio automatico il NA5 è molto affidabile,è necessario eseguire la manutenzione ogni 60000 km e dubitando che la stessa sia stata eseguita,consiglio di provvedere subito in caso di acquisto.
Per i fari allo xenon non ci sono problemi o complicazioni particolari,le lampade hanno una durata garantita pari a 3500 ore,se si nota un progressivo calo d'efficacia le si sostituisce (online se ne trovano di ottime attorno ai 150€ la coppia) mentre le Airmatic con quel kilometraggio non dovrebbero dare problemi e comunque non è detto che ne possano dare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

mercedesmassimo ha scritto:ciao amici ,appena iscritto ho bisogno di voi..........omissis.......
Dovresti,come da regolamento,inserire la tua località nel profilo (Y)
mercedesmassimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:06 am
Auto guidata: w221,w124,w126,sec560,r170,ferrari dino
Località: belfiore 37050 vr

ok fatto.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione