Problema con il bluethoot

W140, W220, W221, W222

Moderatore: Staff

Rispondi
lucate
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 31, 2015 12:18 am
Auto guidata: Classe s
Località: jesolo

Ciao a tutti mi rivolgo ha voi per un confronto, ho un mercedes classe s 320 4 matic del 2008, con il modulo bluethoot nel bracciolo con inserimento della sim. Dato che il mio operatore non prevede la doppia sim devo utilizzare la connessione bluethoot direttamente con il telefono . Riesco a collegarlo ma non funziona, ho chiesto alla mercedes e loro mi dicono che funziona solo con il modulo nel bracciolo, ma a me sembra strano dato che quando faccio l accoppiamento mi dice che posso collegare fino a 12 terminali. Volevo sapere se un anima buona ha una classe s 320 del 2008 e pió dirmi se funziona il suo bluethoot oppure ha lo stesso problema mio. :(
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

devi comprare la basetta bluetooth da inserire nel bracciolo. il bluetooth che tu vedi serve per auricolare quando presente casetta con telefono fisico.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
marcodslk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 22, 2015 11:16 am
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
Località: MILANO

buon giorno ragazzi,io ho un slk del 2005 e nel bracciolo ho il telefono mercedes,ma se volessi usare il mio samsung per parlare tramite bluethoot come faccio?devo prendere una basetta per samsung e metterla nel bracciolo?perche senò dovrei duplicare la mia sim e metterla nel telefono mercedes ma pago un tot al mese e mi sembra inutile.grazie
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Se quel telefono che hai è inserito in una connessione uhi (e quindi è estraibile), la risposta è scritta sul post precedente... basetta bt che sostituisce la precedente.
SOCIO MBCI NR. 898
marcodslk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 22, 2015 11:16 am
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
Località: MILANO

a ok allora proverò a passare in mercedes a chiedere....grazie
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Penso ti costi meno la doppia scheda (per molti mesi) che la basetta, certo la basetta é più comoda e non ci pensi più.
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Doppia scheda = doppio numero? Non mi sembra una cosa tanto pratica. Si faceva vent'anni fa i primi tempi dei cellulari (portatile/veicolare). Le basette solo bt non costano tantissimo : dai un occhio su ebay
SOCIO MBCI NR. 898
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

No, doppia scheda stesso numero, é chiaro. E costa molto meno della basetta Bluetooth, quella che va sul bracciolo, se poi parliamo di Bluetooth qualsiasi o usati allora forse costano anche molto meno.
marcodslk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 22, 2015 11:16 am
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
Località: MILANO

No ragazzi mi sono informato per la doppia scheda e costa 3 euro al mese il clone del proprio numero...che ladri....quindi capite che non vale la pena,36 euro l anno per non fare niente.....no no...appena so della basetta vi dico,grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione