Problema urgente chiave o blocco chiave mercedes w220

W140, W220, W221, W222

Moderatore: Staff

Rispondi
tognacc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 29, 2014 11:16 am
Auto guidata: Mercedes s500L w220
Località: sassari

Salve, ho lasciato la macchina ferma da domenica fino ieri dato che il bel tempo mi ha permesso di usare la moto, ieri provo ad aprire la macchina col telecomando e nulla, la apro con la chiave tramite maniglie lato guida e mi accorgo che la batteria è completamente scarica, la faccio caricare da un amico con l apposito caricatore e le portiamo a 12,7 volt costanti. Ripiazzata ma la chiave non viene più riconosciuta dal blocchetto chiave, non avviene il classico sblocco e cosa strana non funziona neanche la chiusura centralizzata tramite i tasti del cruscotto ho staccato e riattaccato il blocchetto chiave ma nulla, quando è staccato però funziona la chiusura centralizzata.... Aiutatemi per favore se piove sono fregato, non ho chiave di riserva ma attribuisco il problema all auto data la batteria a terra, la batteria ha un anno e la tensione e sempre intorno ai 12,5 volt, grazie
tognacc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 29, 2014 11:16 am
Auto guidata: Mercedes s500L w220
Località: sassari

Ho constatato che inserendo la chiave il blocchetto non riconosce che alcuna chiave e stata inserita, non succede o si sente nulla, fatemi sapere grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione