Illuminazione dispositivo accensioni fari serie w221

W140, W220, W221, W222

Moderatore: Staff

Rispondi
Tom&Jerry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:39 am
Auto guidata: Mercedes W220 S500

Buongiorno a tutti, ieri ho notato una cosa nella mia S600 w221 che mi ha lasciato un dubbio e chiedo a qualcuno, in possesso di una w221 qualsiasi, di farmi chiarezza. Trovandomi a viaggiare di sera, ho notato che non tutti i simboli, presenti sul dispositivo di accensione fari a sx del volante all'incirca sotto la bocchetta di areazione, sono illuminati a fari accesi. Ovvero, è illuminato tutto tranne i simboli al di sopra (non al di sotto) della manopola: simbolo delle luci di parcheggio, 0, auto, luci di posizione, luci anabbaglianti. La manopola è illuminata con relativa freccia indicante la posizione della stessa, ma il simbolo in corrispondenza di tale posizione non è illuminato e, quindi, al buio non si vede. E' normale o forse si è bruciata una lampadina ? se sì, come viene sostituita ? smontando il dispositivo o entrando dalla plancia laterale ?
grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' normale,sono tutti così (Y) in teoria dovresti posizionare l'interruttore su Auto e basta
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tom&Jerry
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:39 am
Auto guidata: Mercedes W220 S500

grazie :D a mio avviso, comunque, è un'incongruenza MB: non ha senso illuminare la freccetta della manopola se poi il simbolo indicato non è visibile al buio....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Confermo che non si illumina.
Mi ero posto il problema quasi due anni fa ma poi Mercedesmods mi ha tolto ogni dubbio.
Quoto che è alquanto fastidioso, ma come dice Startaxy basta metterlo e lasciarlo su AUTO e non pensarci più (Y)
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione