[W221] S400 hybrid dubbi e voglia di averla

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
raksas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 07, 2015 2:12 pm
Auto guidata: BMW 535d eccelsa m sport, Citroen XM 2.5 esclusive
Località: Vittoria (RG)

Buonasera ragazzi, sono Dario e scrivo dalla Sicilia (RAGUSA) da un po’ di tempo mi sto documentando e sto accarezzando l’idea di acquistare una S400 hybrid.
Mi piacerebbe sapere:
Su che prezzi devo orientarmi
Cosa guardare prima di acquistare (punti deboli, optional sconsigliati etc. )
Se ci sono meccanici o membri del forum esperti e appassionati che ci sappiano mettere le mani.

Grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Dario,a memoria nessun iscritto a questo forum ha la S 400h spero davvero che qualcuno sia in grado di rispondere alle tue domande :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

lascia stare. . .
a un mio cliente é partita Gestione batteria, be va cambiata la batteria Completa in quanto centralina N82 é integrata. . Il costo del ricambio é di appena 17300 euro più iva. quando si rompe questo modulo l'auto non parte più in quanto priva di motorino avviamento, parte con il motore elettrico gestito appunto Dalla N82. Poi con elettrico hai si e no 10 km reali di autonomia.. . .meglio non averlo proprio.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Noritaka
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 31, 2015 12:43 pm
Auto guidata: W221 S400 Hybrid
Località: Milano

Buongiorno a tutti,

Leggo sempre molto volentieri i messaggi riguardanti la w221 e questa volta mi tocca scriverne uno a me.

Possessore della s400h da circa un anno (l'auto é del 2010 ed ha ricevuto le cure solo da tecnici mercedes fino ad oggi) é successo grosso modo la stessa cosa.

Io dopo un anno di carro attrezzi ogni tre mesi ho ricevuto la brutta notizia: batteria da cambiare. É lo stesso problema occorso al tuo cliente?

Allego codici di errore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, nonostante tu sia iscritto dal 2015 non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata, essendo un requisito richiesto dal regolamento ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione