semiasse destro vito w638

Vito di 1^ generazione (1996 - 2003)

Moderatore: Startaxi

Rispondi
lucalisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ago 11, 2012 4:50 pm
Auto guidata: w168p

Ciao a tutti sono alle prese con un vito w638 del 2007 vorrei staccare il semiasse di destra quello lungo composto da una parte diritta in uscita dal cambio e una snodata che collega la ruota.
Per quanto riguarda la snodata li svitano le 6 viti e il bullone da sul mozzo, ma per la parte diritta vi chiedo un aiuto, perche' non ho idea di come si sfili, penso si possa fare senza staccare il supporto che sostiene l'alternatore.
sempre un grosso grazie a chiunque prendera' parte alla discussione.
Luca

[color=#FF0000]MESSAGGIO SPOSTATO[/color]
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non ti sei ancora presentato nella sezione dedicata http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lucalisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab ago 11, 2012 4:50 pm
Auto guidata: w168p

Startaxi ha scritto:Ciao,non ti sei ancora presentato nella sezione dedicata http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 :wink:
Come faccio a presentarmi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vai in sezione PRESENTAZIONI,clicchi su NUOVO ARGOMENTO poi scrivi qualcosa tipo:ciao a tutti,mi chiamo Rossi Mario sono un nuovo iscritto di questo forum,piacere di fare la vostra conoscenza (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W638”

  • Informazione