Ciao ragazzi sono un felice possessore di un Vito w386 anno 2000 con problemino vari....
Non spinge oltre i 120 km/h ......
Ho pulito la EGR poi lo tappata anche se ogni tanto va in recovery e non passa i 3000 giri..... prima fumava parecchio ma bypassando la egr ha smesso....
Quello che mi chiedo.... volevo sostituire il debimetro e la lambda.... qualcuno sa dove si trova il debimetro perché non lo trovo.... o sono tonto o non lo vedo davanti ai miei occhi!!!
Grazie per il vostro aiuto
Debimetro del Vito w386
Moderatore: Startaxi
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab ago 17, 2019 12:04 pm
- Auto guidata: W638 Vito
- Località: Ferrara
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab ago 17, 2019 12:04 pm
- Auto guidata: W638 Vito
- Località: Ferrara
Qualcuno che abbia un po’ di esperienza?
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164794
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Se qualcuno ce l’ha deve ancora leggere,altrimenti avrebbe già risposto.
Non é necessario (oltre che vietato dal regolamento) sollecitare una risposta......non ti aiuterà ad ottenerla!
Non é necessario (oltre che vietato dal regolamento) sollecitare una risposta......non ti aiuterà ad ottenerla!
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab ago 17, 2019 12:04 pm
- Auto guidata: W638 Vito
- Località: Ferrara
Ah ok scusate..... :?
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 22
- Iscritto il: gio apr 12, 2018 10:02 am
- Auto guidata: C220 S205-MB Vito 115 4x4-exgolf7 2.0 4motion
- Località: Perugia
Ciao,
premetto che la mia esperienza è relativa a 115 w639, ma potrebbe esserti utile. Al mio si accendeva spia motore e andava in recovery, la diagnosi diceva che era un malfunzionamento dell'egr, cosa impossibile avendola disattivata. In realta il problema era l'intasamento del catalizzatore e del dpf, li ho smontati entrambi facendo un lavaggio con soda caustica e successivamente con acqua ad alta pressione. Una nvolta azzerato l'errore problema sparito. Quindi, prima di sostituire pezzi costosi proverei a fare una pulizia del catalizzatore. Per quanto riguarda il debimetro, nella maggior parte delle auto si trova tra la scatola filtro aria e il manicotto che porta aria alla turbina. Buon lavoro e buona fortuna !!
premetto che la mia esperienza è relativa a 115 w639, ma potrebbe esserti utile. Al mio si accendeva spia motore e andava in recovery, la diagnosi diceva che era un malfunzionamento dell'egr, cosa impossibile avendola disattivata. In realta il problema era l'intasamento del catalizzatore e del dpf, li ho smontati entrambi facendo un lavaggio con soda caustica e successivamente con acqua ad alta pressione. Una nvolta azzerato l'errore problema sparito. Quindi, prima di sostituire pezzi costosi proverei a fare una pulizia del catalizzatore. Per quanto riguarda il debimetro, nella maggior parte delle auto si trova tra la scatola filtro aria e il manicotto che porta aria alla turbina. Buon lavoro e buona fortuna !!
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: sab ago 17, 2019 12:04 pm
- Auto guidata: W638 Vito
- Località: Ferrara
Grazie mille !
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti