Sostituzione Audio 20 con Autoradio Android

Vito di 2^ generazione (2003 - 2013)

Moderatore: Startaxi

Rispondi
donVito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 22, 2020 8:45 pm
Auto guidata: Mercedes W639 116 cdi
Località: Dueville

Buonfi, ho acquistato un autoradio aftermarket da 10.1 pollici android, oggi mi è arrivata e....e pensavo di cavarmela con poco per montarla ma nin ne do fuori qualcuno che riesce ad aiutarmi?
Ho cercato un adattatore da iso ad autoradio aftermarket apposta per audio 20 ma anche li niente....io sarei anche riuscito a trovare i 12V problema che ci sono sempre mentre io vorrei metterla sottochiave allego la foto dell'iso femmina, il retro della radio e lo schema spinotto della nuoiva radio.......
Spero in un anima pia disponibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
elio.rsvr
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: mar ott 26, 2021 8:01 am
Auto guidata: Mercedes W639 113cdi
Località: Roma

io l'ho montata al mio vito furgone
dall'auto arrivavano i due iso oltre al cavo antenna

l'autoradio android era provvista di 2 connettori completo con faston iso (l'unica differenza tra i due era l'inversione del 12V sotto chiave rispetto al fisso) ed un terzo connettore con i fili nudi (per auto senza connettori iso)

è bastati verificare il connettore precablato con 12V fisso e sottochiave giusto poi ho montato tutto al netto del tempo perso per cavo telecamera, GPS ed adattamento del 2 din nella mascherina

p.s. audio pessimo, non so come suoni l'autoradio originale ma ci vuole poco per suonare meglio... queste cinesate sono veramente pessime nel comparto audio
giacomarko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 30, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Milano

Probabilmente la qualità audio (e in generale) dipende dalla marca,

io ho acquistato una cinese (Seicane) per la mia SLK, tra l'altro un modello fatto apposta per questa auto,

e devo dire che la qualità audio è molto migliorata rispetto all'Audio 20 originale

M
elio.rsvr
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: mar ott 26, 2021 8:01 am
Auto guidata: Mercedes W639 113cdi
Località: Roma

il mio è un ATOTO
signorbi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 16, 2022 2:31 am
Auto guidata: vito mixto w639
Località: brescia

donVito ha scritto: mar mar 29, 2022 5:17 pm Buonfi, ho acquistato un autoradio aftermarket da 10.1 pollici android, oggi mi è arrivata e....e pensavo di cavarmela con poco per montarla ma nin ne do fuori qualcuno che riesce ad aiutarmi?
Ho cercato un adattatore da iso ad autoradio aftermarket apposta per audio 20 ma anche li niente....io sarei anche riuscito a trovare i 12V problema che ci sono sempre mentre io vorrei metterla sottochiave allego la foto dell'iso femmina, il retro della radio e lo schema spinotto della nuoiva radio.......
Spero in un anima pia disponibile
Ciao ci puoi dire che autoradio android è? cioe di che marca? E poi il tuo vito ha i comandi al volante?
grazie
Rispondi

Torna a “W639”

  • Informazione