salve da circa tre mesi nella mia Mercedes Viano W639 2.2 sento un forte odore di gas di scarico, portata dal mio meccanico di fiducia e dopo averla provata mi consiglia la sostituzione del fap cosa eseguita, ma purtroppo continua a sentirsi l'odore di gas di scarico ma non a motore freddo ma sopratutto a motore caldo, c'è qualcuno che può aiutarmi
Grazie
Aria irrespirabile
Moderatore: Startaxi
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,controlla che un iniettore non sfiati
- MercedesMods
- Benzer Top
- Messaggi: 16358
- Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
- Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
- Località: Como
- Contatta:
iniettori che sfiatano e cambia meccanico. . .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164737
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Utente bannato
- Messaggi: 16
- Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:39 pm
- Auto guidata: mercedes vito w638
succede anche nel mio vito , quello che pero' mi chiedo e' : anche se sfiatano gli iniettori o perde gasolio o qualsiasi altra cosa , come fa la puzza a finire nell'abitacolo ? e, nel mo caso , ci finisce solamente a riscaldamento acceso , nel passaggio dell'aria fredda attraverso il cofano non si avvertono odori
-
- Benzer Senior
- Messaggi: 199
- Iscritto il: mar set 17, 2013 7:34 am
- Auto guidata: Vito
- Località: Varese
Controllare se gli iniettori sfiatano è molto facile. Rimuovere tutta la cassa filtro sganciando il supporto tappo dell'olio e allentate la fascetta che fissa il tubo che va dalla cassa alla turbina. La cassa cine via tirandola in su. Una volta rimossa vedrete una copertura plsstica sopra il motore fissata con 6 viti. Rimuovetele tutte. La copertura viene via abbastanza aggevolmente. A questo punto vedrete tutto il rail e gli iniettori. Il problema degli iniettori che sfiatano si risolve con una minima sopesa se beccato subito, ma se ve lo trascinate rischiate che per tirare via un iniettore vada smontata anche la testa, e li sono dolori.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti