Sedile Passeggero Vito

Vito di 3^ generazione (2014 - oggi)

Moderatore: Startaxi

Rispondi
cnicola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 06, 2014 11:44 am
Auto guidata: Mercedes Vito
Località: Verbania

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e mi permetto di fare alcune domande, sperando che possiate
aiutarmi a trovare la soluzione per esperienza fatta.
A)Sono in possesso di un Furgone Vito Compact 111 CD del 2009.
Qualcuno gentilmente mi può spiegare come sollevare il sedile (doppio) del passeggero, ad esempio per
rimuovere la polvere sotto e dietro i sedili?
Bisogna per forza svitarlo?
B) Anche a voi capita che ogni tanto l'elettronica da i numeri? Nello specifico
Mi è capitato accendendo e spegnendo il furgone che si accende per magari un ora la spia guasto al motore, poi accendendo e spegnendo il motore, la spia non si accende più per dei mesi ? (può essere il FAP)?
Un altra volta spegnendo le luci all'uscita di un galleria si è accesa la spia dell'ESP e l'interruttore che disattiva L'SRS non funzionava più. Ho provato ad accendere e spegnere le luci (15 minuti dopo) per un pò di volte e ad un tratto l'interruttore dell?SRS ha ripreso a funzionare e la spia dell'ESP si è spenta (misteri).
C) Un giorno ho trovato una goccia di olio sotto la coppa dell'olio e la coppa anch'essa sporca (sembra la guarnizione), poi nei giorni successivi non ha più perso, cosa potrebbe essere? c'è per caso uno scarico d'olio in eccesso, mi sembra che mi abbiano lasciato il livello un pò alto)

Grazie mille e scusate se ho approfittato.

Grazie in anticipo
Nicola
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164571
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Nicola benvenuto :wel: cortesemente dovresti anzitutto presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 e completare il tuo profilo inserendo la provincia di residenza.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W447 - Vito & Vito Tourer, Viano”

  • Informazione