nulla osta vito

Vito di 3^ generazione (2014 - oggi)

Moderatore: Startaxi

aduk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 30, 2010 10:16 am
Auto guidata: mercedes vito

Il conte70 ha scritto:basta cambiare la destinazione d'uso in motorizzazione, se non hai partita iva lo devi fare cambiare in motorizzazione la destinazione d'uso cioè da veicolo commerciale a veicolo commerciale ad uso privato, non hai neanche la domenica problemi per poterlo usare e trasportare gente.

guarda questo link e leggi tutto,non hai nulla da temere.
http://www.ipocm.salute.gov.it/imgs/C_1 ... mefile.pdf
Scusa, ma il mio Vito è un V200 con 7 posti, non un autocarro, e non ho la partita IVA
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

infatti la mia risposta era per Marco G ciao :D
Avatar utente
Marco G
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 12, 2010 9:33 pm
Auto guidata: Mercedes Vito 150 cdi
Località: casatenovo

Grazie per il suggerimento (che mi ha incuriosito) ma cercando in internet sono riuscito a capire che per quella trasformazione occorre sempre il nulla osta della casa madre. perché è sempre un passaggio dalla categoria n1 (autocarro) a m1 (Autovettura). Comunque appena posso vado in motorizzazione ad informarmi meglio. Poi vi farò sapere. (Y)
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

ciao,non devi trasformarlo da autocarro in autovettura ,il trucco è che usi il il tuo vito autocarro con sedili come se fosse una autovettura senza nessuna restrizione, sempre che tu non abbia partita iva, nel caso tu l'avessi non potresti farlo in nessun caso.
Avatar utente
Marco G
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 12, 2010 9:33 pm
Auto guidata: Mercedes Vito 150 cdi
Località: casatenovo

se è così semplice in settimana vado alla motorizzazione...... Fosse la volta buona :2:
Roberto Bottino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 05, 2017 12:20 pm
Auto guidata: Mercedes E 300 sw turbodiesel
Località: Genova

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum otr a presentarmi vi chiedo cortesemente se potete essermi fi aiuto.
Sto x acquisite un vito mixto 4x4 del 2013 autocarro 6 posti ma vorrei trasformarlo in autovettura o camper qualcuno ha informazioni in merito? Rilasciano nulla osta ? Ho chiamato in mercedes ma mi danno tempi di un mese e ho urgenza x concludere inoltre non è dotato di airbag lato passeggero e non vorrei fosse un motivo x non rilasciato grazie a tutti i anticipo.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Roberto Bottino ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum otr a presentarmi vi chiedo cortesemente se potete essermi fi aiuto.
Sto x acquisite un vito mixto 4x4 del 2013 autocarro 6 posti ma vorrei trasformarlo in autovettura o camper qualcuno ha informazioni in merito? Rilasciano nulla osta ? Ho chiamato in mercedes ma mi danno tempi di un mese e ho urgenza x concludere inoltre non è dotato di airbag lato passeggero e non vorrei fosse un motivo x non rilasciato grazie a tutti i anticipo.
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Cortesemente non usare abbreviazioni in stile sms o whatsapp

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W447 - Vito & Vito Tourer, Viano”

  • Informazione