Sibili e rumori al rilascio Turbina Vito 116 CDI 2017

Vito di 3^ generazione (2014 - oggi)

Moderatore: Startaxi

Rispondi
milplus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 25, 2023 10:50 am
Auto guidata: vito 116 cdi 7g 2017
Località: massa carrara

salve possessore vito 116 CDI furgone 7G del 2017 179.000 km . Sempre tagliandato mercedes.

Noto sibili alla turbina , MB dice di provare con sostituzione manicotto turbo-intercooler- lato DX non tagliato . Viene sostituito nuovo ma rimane sempre sibili e fischio in partenza 1-2 marcia e al cambio marcia (rumore di valvole). non noto deterioramento prestazioni ma molto rumore.

Io l'ho preso usato a 175.000 KM e sa subito notato tale sibili e rumorosita. Veicolo completamente tagliandato a Ottobre 22 da MB . MB dice che è un pò rumoroso in quanto me lo hanno dato loro.. a me sembra molto rumoroso. Consumi 11-12 Km Litro per me elevati.

ho verificato il secondo manicotto che da intercooler va alla aspirazione lato SX. Un po molliccio ma non tagliato.

Se poteste aiutarmi su cosa consigliereste di fare.

grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve, per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione, ho sistemato io ma tienilo presente per il futuro.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W447 - Vito & Vito Tourer, Viano”

  • Informazione