Vito cambio 7gtroic plus strappa

Vito di 3^ generazione (2014 - oggi)

Moderatore: Startaxi

Rispondi
Fabiocrai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 04, 2017 8:28 pm
Auto guidata: Vito touret select automatico
Località: Verona

Buongiorno a tutti. Ho un vitto 114 automatico comprato a febbraio e fin da subito presenta cambiate poco fluide anzi un discreto colpo tra la terza e la quarta. Lo porto immediatamente dal concessionario che fa tutte le solite procedure. Adattamento delle frizioni nuovo software estrazione dei dati inviati a Stoccarda nuovi parametri di innesto. Ma niente un po' meglio ma il colpo lo dà ancora. Faccio presente questa cosa e mi viene risposto da Mercedes Italia che non esistono nuovi parametri di innesto significa arrangiati. A questo punto non so più cosa fare. Sicuramente provvederò a farmi sostituire il convertitore di coppia a spese mie. Però non è assolutamente giusto. Tanto più che nessuno ispettore ha mai provato la mia macchina e Mercedes si nasconde dietro ad il call center. Spero possiate in qualche maniera aiutarmi. Un caro saluto a tutti.
Fabiocrai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 04, 2017 8:28 pm
Auto guidata: Vito touret select automatico
Località: Verona

Oggi ho ritirato il mezzo da Star Service a Legnago dove mi hanno sostituito il cambio automatico e il convertitore di coppia in garanzia. Il mio calvario durato cinque mesi grazie al cielo è finito. La differenza come sempre la fa il service. Mi risultava infatti difficile credere che un brand di primo livello come Mercedes avesse un'assistenza così schifosa. Fortunatamente sono stato indirizzato da Star Service di Legnago che nel giro di un paio di mesi mi ha risolto il problema in maniera definitiva. Quindi scegliete bene il service informatevi prima perché fa veramente la differenza uno dall'altro.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W447 - Vito & Vito Tourer, Viano”

  • Informazione