[C215]Consigli per i neofiti

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sprocket919
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: sab apr 17, 2010 4:34 pm
Auto guidata: Cl 500
Località: Roma
Contatta:

Brett ha scritto:Effettivamente i dvd non vengono letti. In officina mi hanno spiegato che si può modificare il caricatore e il modulo, togliendo anche la funzione di oscuramento della tv, ma chi lo fa deve essere consapevole che, oltre ad essere fuorilegge, rischia di sottovalutare distrazioni a volte fatali. A proposito di tv, non riesco a spiegarmi come sia possibile che nel lazio la mia non trova canali, invece appena esco fuori dalla mia regione i canali vengono presi benissimo. Pur studiando i libri di servizio non ne sono venuto ancora a capo. Un mistero. #-o
Facile caro, il sistema non prevede il sintonizzatore per il digitale terrestre... :mrgreen:
Partecipa anche tu all'iniziativa di solidarietà avviata dal MBCI
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=36528

sono come una candela che ha bruciato da entrambe le estemità, non ho vissuto molto, ma quanta luce ho fatto! (F. Sagan)
Brett
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 17, 2010 11:37 am
Auto guidata: ML 320 attuale - CL 500 precedente
Località: Roma
Contatta:

lo temevo. Ritieni che possa esistere la possibilità di inserire un modem digitale terrestre?
Avatar utente
sprocket919
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: sab apr 17, 2010 4:34 pm
Auto guidata: Cl 500
Località: Roma
Contatta:

Brett ha scritto:lo temevo. Ritieni che possa esistere la possibilità di inserire un modem digitale terrestre?
So che si può montare il sintonizzatore per il digitale terrestre, però non si può comandare con il command della vettura ma bensì con un telecomando, queste cose le fà il car audio che sta a viale somalia nei pressi della via salaria; poi mi è stato riferito che in movimento il digitale non si vede....
Partecipa anche tu all'iniziativa di solidarietà avviata dal MBCI
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=36528

sono come una candela che ha bruciato da entrambe le estemità, non ho vissuto molto, ma quanta luce ho fatto! (F. Sagan)
xed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom lug 25, 2010 9:21 am
Auto guidata: cls 2010 e sl r129 1991

Brett ha scritto: dom ott 17, 2010 11:54 am Carissimi amici, sono un neoiscritto e tra pochi giorni mi consegneranno una CL 500 del 2001 con 130.000 km. Non ho mai posseduto auto del genere e all'età di over 40 ho deciso di concedermela. Desidererei ricevere da voi, esperti e conoscitori del prodotto, i difetti ed i pregi, sia a corto che lungo termine. Grazie a tutti voi.
Ciao, a distanza di 11 anni sei soddisfatto della scelta e dell’esperienza fatta?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non si collega al forum da 10 anni.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
xed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom lug 25, 2010 9:21 am
Auto guidata: cls 2010 e sl r129 1991

Ops…
Rispondi

Torna a “C215”

  • Informazione