Abbassamento vettura e allarme ABC

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Rispondi
vincenzo CL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 07, 2016 1:02 pm
Auto guidata: Mercedes CL500
Località: Piemonte

Ciao a tutti,
ho una 500 del 2001, ho preso la vettura a Gennaio 2020 e ho provveduto a far fare una mega manutenzione con sostituzione di tutti i filtri e liquidi, pompa acqua, set cinghie e smorzatore di vibrazioni.
Dopo pochi km dovuto fare la coppa dell'olio motore per una perdita piuttosto abbondante (devo ancora fare i primi 1000km per poi fare una verifica in Mercedes).

Inoltre dal periodo del lockdown è emerso un problema sull' ABC, in pratica al terzo giorno di fermo la trovo in posizione tropo bassa (ma paralella) e all'accensione mi segnala allarme ABC quando ancora su P, appena metto in folle la vettura si solleva immediatamente e non mi da problemi su strada. Per tutto il resto l'impianto funziona bene e non ci sono perdite di olio idraulico.

Soprattutto per quanto riguarda il problema dell'ABC gradirei uno scambio di opinioni se ci sono esperienze simili.

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nonostante tu sia iscritto dal 2016 non ti sei mai presentato nella sezione dedicata come richiesto dal regolamento di questo forum.
Ti invito pertanto a fare quanto richiesto.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vincenzo CL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 07, 2016 1:02 pm
Auto guidata: Mercedes CL500
Località: Piemonte