[C215] CL 600 del 2001

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

MLAMG ha scritto:Bella,complimenti anche per la scelta di un auto sicuramente non ..facile (Y)
Lo so bene... difatti dopo aver speso più di 5000,00 euro per la perdita d'olio motore (è stato sostituito il radiatore di raffredamento olio motore), ho dovuto riportarla in officina Mercedes perchè mi sono accorto che perde ancora.. :(
Volevo portare l'auto da un'altra officina autorizzata ma mi anno detto che la macchina è in garanzia solo da chi ha effettuato il lavoro precedente. :guuun: :guuun:
Sono in trepida attesa di sapere cosa cè ancora.. :shock: :shock:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
VESTODINERO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3459
Iscritto il: lun feb 25, 2008 4:10 pm
Località: Arezzo

Mammamia... ti auguro di concludere la questione al più presto e nel migliore dei modi. :wink:
Immagine
Mercedes-Benz C30 cdi SW AMG
Vespa 150 VL2T 1955.
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

Assurdo che tu abbia ancora problemi.Comunque una bella lattera alla direzione di Mercedes Italia io la mandarei,magari si rendono conto di dover istruire meglio i loro..meccanici
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Ragazzi mi hanno ridato la mia macchina, si sono scusati, si erano DIMENTICATI di mettere un paraolio.. INCREDIBILE!!! :shock: :shock: comunque l'auto va davvero bene adesso... :D
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
goose78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1387
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:42 pm
Auto guidata: mercedes benz classe E W211 320 cdi avantgarde SW
Località: PV
Contatta:

la storia che ha vissuto la tua (peraltro bellissima) auto ha dell'incredibile!
ecco cosa significa incappare in un autoriparatore poco scrupoloso....un'auto del genere dovrebbe essere sempre manipolata con la massima cura ed attenzione.
ancora complimenti, tienitela stretta: è una delle coupè più belle mai costruite!
saluti!
mercedes benz E320 cdi (W211) avangarde SW
2004
MAI PIU' SENZA UNA STELLA.
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

goose78 ha scritto:la storia che ha vissuto la tua (peraltro bellissima) auto ha dell'incredibile!
ecco cosa significa incappare in un autoriparatore poco scrupoloso....un'auto del genere dovrebbe essere sempre manipolata con la massima cura ed attenzione.
ancora complimenti, tienitela stretta: è una delle coupè più belle mai costruite!
saluti!
Grazie infinite per il tuo incoragiamento... :blowkiss: =D>
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

ma ora la macchina come va?
spero tutto a posto..
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

hardwareking ha scritto:ma ora la macchina come va?
spero tutto a posto..
si la macchina va davvero bene...perfetta..anche perchè ho cambiato officina autorizzata..Quando la guido sembra elettrica, mi fà le fusa... :groupp: :flag:
Davvero una grande macchina..
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
goose78
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1387
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:42 pm
Auto guidata: mercedes benz classe E W211 320 cdi avantgarde SW
Località: PV
Contatta:

cl500 ha scritto:
hardwareking ha scritto:ma ora la macchina come va?
spero tutto a posto..
si la macchina va davvero bene...perfetta..anche perchè ho cambiato officina autorizzata..Quando la guido sembra elettrica, mi fà le fusa... :groupp: :flag:
Davvero una grande macchina..
ah, beh!
....non ho dubbi!
mercedes benz E320 cdi (W211) avangarde SW
2004
MAI PIU' SENZA UNA STELLA.
Avatar utente
flaCl500
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes CL500 W215
Località: Lodi

mi spiace per la tua mega riparazione, una curiosità quanti km ha l'auto.

mentre per il fatto che trovi la batteria scarica io ti consiglierei di acquistare un piccolo mantenitore di carica, troverai la batteria sempre efficiente e durerà molto
Avatar utente
flaCl500
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes CL500 W215
Località: Lodi

scusa poi ho letto 27.000 km.

forse la ragione è proprio questa un auto che dopo 8 anni ha viaggiato mediamente 2000 km anno a volte si danneggia più di altre che fanno mediamente 15000 km/anno.

comunque la 600 aveva tentato anche me, ma troppi cilindri da gestire.

ho letto che dovrebbe staccare la semibancata e funzionare come un 3000 6 cilindri la tua è così?
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

flaCl500 ha scritto:scusa poi ho letto 27.000 km.

forse la ragione è proprio questa un auto che dopo 8 anni ha viaggiato mediamente 2000 km anno a volte si danneggia più di altre che fanno mediamente 15000 km/anno.

comunque la 600 aveva tentato anche me, ma troppi cilindri da gestire.

ho letto che dovrebbe staccare la semibancata e funzionare come un 3000 6 cilindri la tua è così?
il mio problema era la batteria, in quanto per queste auto la batteria deve sempre essere carica al massimo per via delle tante centraline. Si la mia hai il ZAS. "stacca la semibancata e funziona 6 cilindri" Km 197000 :mrgreen:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Complimenti per la tua CL500, il V8 è sempre un grande motore, si gestisce molto bene.. Ho avuto un CL500 ho girato quasi il mondo, il suo rombo è inconfondiibile.. (Y)
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
flaCl500
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes CL500 W215
Località: Lodi

quindi 197.000 km anche perchè altrimenti sarebbero stati sospetti.

io mi trovo molto bene con tutti i sistemi elettronici, mi piace in particolare il distronic con radar il quale mantiene le distanze e frena ecc..

Anche il KEY less go è molto comodo

Io putroppo ho il problema che ogni circa 2 mesi, ed io la uso tutti i giorni (circa 30 km), mi ritrovo a piedi con la batteria, per questo sto chiedendo al forum di misurare le vostre tensioni per capire se i miei 13,8 volt sono insufficienti.

Mi vuoi aiutare
Avatar utente
flaCl500
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes CL500 W215
Località: Lodi

grazie per i complimenti, io arrivo da un vecchia BMW535i che per i suoi tempi ti assicuro che non aveva rivali.

Comunque lunedì la porterò in Mercedes e spero di avere risposte certe.
Rispondi

Torna a “C215”

  • Informazione