[C215] CL 600 del 2001

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Mizzeca spero 550€ anche se dal messaggio disperato credo siano stati proprio 5500€... :|
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

dimenticavo....+iva ..
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Comunque ho costatato che la concessionaria Mercedes dove sto facendo riparare l'auto non sono seri, è soprattutto incompetenti.. è la terza volta che rismontano il motore.. roba da mat :doubt: ti..
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Ammazza, e quand'è che ti decidi a cambiare concessionaria???
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

appena mi ridanno l'auto domani chiamo Mercedes-benz Roma ufficio reclami.. :guuun:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
crazydistraction
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:22 pm
Località: Caserta

:shock: non sò dirti se 5500 + iva è la cifra giusta o no. Di sicuro mi spiace.

Una curiosità hai comprato in concessionaria?

Dopo quanti km dall'acquisto ti sei accorto del danno?
CLS and more yet
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

l'ho comprata da un privato..un anno ferma.. vista e piaciuta 27000,00
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

subito dopo averla comprata l'ho portata alla mercedes per un tagliando completo, 1700,00 dopo cento km mi sono accorto della perdita olio.
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

da tenere presente che il vecchio proprietario è il titolare di una azienda a livello mondiale, ha eseguito sempre tutti i controlli necessari.
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

è l'officina autorizzata Mercedes che sono degli incapaci. è possibile che al tagliando non si siano accorti della perdita d'olio?
è che anno cambiato tutte le guarnizioni motore per rendersi conto di dove perde l'olio? roba da matti.
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

Purtroppo la tua non e' l'unica esperienza negativa con Mercedes che non annovera meccanici nelle sue officine ma solo semplici "cambia pezzi"che di fronte ad un problema, invece di capirne l'origine ,sono soliti sostituire tutto il sostituibile fino a risolvere.
Ho gia' raccontato la mia esperienza con un problema al cambio delal mia CL che a fronte di un preventivo assurdo fatto da mercedes(non ricordo la cifra ma era nell'ordine delle migliaia di euro)e' stato riparato dal mio meccanico di fiducia con meno di 500 euro :evil:
Mi dispiace che tu debba iniziare male la tua esperienza con un mezzo fantastico come quello che hai comprato,vedrai che le soddisfazioni che ti dara' ti faranno passare il giusto rammarico.
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
crazydistraction
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:22 pm
Località: Caserta

MLAMG ha scritto:Purtroppo la tua non e' l'unica esperienza negativa con Mercedes che non annovera meccanici nelle sue officine ma solo semplici "cambia pezzi"che di fronte ad un problema, invece di capirne l'origine ,sono soliti sostituire tutto il sostituibile fino a risolvere.
Ho gia' raccontato la mia esperienza con un problema al cambio delal mia CL che a fronte di un preventivo assurdo fatto da mercedes(non ricordo la cifra ma era nell'ordine delle migliaia di euro)e' stato riparato dal mio meccanico di fiducia con meno di 500 euro :evil:
Mi dispiace che tu debba iniziare male la tua esperienza con un mezzo fantastico come quello che hai comprato,vedrai che le soddisfazioni che ti dara' ti faranno passare il giusto rammarico.

cambia pezzi è la parola giusta, in passato la concessionaria MB di caserta ( che è fallita da un paio di anni) per un inconveniente avuto sulla mia SL 500 (bloccaggio di una ruota e dell'altra no , l'auto poteva essere molto pericolosa in quella circostanza ma l'elettronica riuscì a tenere l'auto dritta) volevano 4000-5000 euro, la mercedes di benevento(montesarchio) con 200 euro risolsero il problema.
CLS and more yet
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Buon pomeriggio ragazzi,
Non ci crederete, ho ritirato l'auto ieri mattino ( dopo aver pagato oltre 5000,00 ) è pochi minuti fà mi sono accorto che ci sono piccole perdite d'olio.. :shock: :shock: :twisted:
mi arrendo.. :whiteflag: :whiteflag:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

Allora sei proprio sfigato :!: :!: :!: Cambia officina e come va bene vai da PADRE PIO a benedirti tu e l'auto senti a mè (Y)
A 180 CDI Avantgarde - W169
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

secondo me si deve benedire l'officina Mercedes perchè lunedi partono le raccomandate alla sede Mercedes-benz di Roma specificando tutto l'iter che ho subito dalla loro filiale..
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Rispondi

Torna a “C215”

  • Informazione