La mia CL600

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Rispondi
devil-666
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: BMW E12 520i - C215 CL600 - Fiat 500e

mar mag 17, 2022 11:37 pm

Il cl con il kit AMG è tantissima roba, finali supersprint ma non sono riuscito a sentirla accesa.
Vedo sempre con dispiacere che all'estero la gente ti guarda incuriosita,in Italia prendi dello zingaro...
reise
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: Volvo C70 2.5T Coupè Aut. Garnet Red Pearl

mar giu 07, 2022 12:50 pm

E magari chi da dello zingaro guida una segmento b o c tipo tuning. Che è lo zingaro?

Novità. Da autodiagnosi è possibile abilitare la visualizzazione in Litri sul display della strumentazione. Il valore appare nella stessa schermata dell'autonomia residua in KM. Purtroppo invece (dopo circa 8 ore di utilizzo dellautodiagnosi per studiare ogni singolo parametro) non sono riuscito ad abilitare il 4o menu impostazioni: "Convenience" da dove si potrebbe impostare la chiusura automatica degli specchi esterni a bloccaggio vettura e soprattutto la disattivazione della funzione retromarcia dello specchio destro. Tuttavia poi era arrivata l'ora di restituire la diagnosi. Qualcosa ancora mancava da vedere approfondita, ma ho fatto circa 200 screenshot dei vari parametri e salvato innumerevoli report di diagnosi. Questa vettura ha una diagnosticabilita impressionante: è possibile vedere ogni genere di dato meccanico tipo temperature, pressioni, ecc ma anche testare addirittura ogni genere di luce esterna e interna e pure test sui display (i pixel), ecc. Si poteva addirittura calibrare altezza da terra per ogni singola ruota, quindi volendo si potrebbe regolare assetto elettronicamente per conto proprio. Io però ho impostato i valori nominali e il bilanciamento del carico ed è come di fabbrica. La pressione del ABC appena metto in moto è di circa 190bar. Non ho controllato a quanto arrivasse durante il "rodeo". Tuttavia essendo una diagnosi TEXA non faceva proprio il rodeo ma singoli test, tra cui anche quello che balla alternativamente sulle 4 ruote. Non ne ha fallito nessuno. Li portava tutti a termine. Continuo però ad avere errore azzurro "ABC recarsi in officina" nonostante i vari reset, riprova su strada, nuovo reset da diagnosi. È necessario MB SDS credo per il rodeo vero e proprio. Ovviamente sostituzione totale liquido ABC e filtro fatto da me preventivamente.
Mercedes-Benz CL 500 Brilliant Silver Metallic
Volvo C70 2.5T Garnet Metallic
Kawasaki Zephyr 1100 Luminous Vintage Red
Honda CBX 550 F Candy Red/White Shell Pearl
Colnago Master Olympic
Giant Speeder
Rispondi

Torna a “C215”

• Informazione