[C216] è arrivata!

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Avatar utente
faby71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1823
Iscritto il: dom ott 14, 2007 11:42 am
Località: vazzola (TV)

Blackswor ha scritto: mi guardano un pò troppo, più di quanto mi aspettassi...

Ciaoo
Ma fammi il piacere...non ti credo!!!! :wink:
ImmagineImmagineImmagine

R320cdi Sport °°° Mappa CTS °°°
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Complimentoni!!!

Io farei togliere le scritte dietro, così la linea è ancor più pulita e diventa veramente bellissima!!!

Dove l'hai ritirata? Al nuovo conce di Milano?

Complimentoni :wink:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

fritz287 ha scritto: Dove l'hai ritirata? Al nuovo conce di Milano?
Dovrebbe averla ritirata qui al sud, altrimenti se l'avesse presa a Milano non avrebbe più tempo da dedicare allo studio :D
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

John_89 ha scritto:
fritz287 ha scritto: Dove l'hai ritirata? Al nuovo conce di Milano?
Dovrebbe averla ritirata qui al sud, altrimenti se l'avesse presa a Milano non avrebbe più tempo da dedicare allo studio :D
Sei una volpe :D

Blackswor per curiosità quanti anni hai?
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Allora, l'ho ritirata giustamente al sud , o forse è centro? boh cmq la concessionaria è a Teramo. Precisamente a Mosciano S. Angelo.

Io ho 22 anni compiuti a novembre scorso.


Un saluto. :wink:
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Aggiornaci sui consumi e sulle tue impressioni di guida
Avatar utente
Vediamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1464
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:03 pm
Località: Milano

Come fai a 22 anni ad avere un Cl 500? Dimmi come fai che provo anche io a fare come te. Ti da fastidio se ti copio? Ma di dove sei? Dove sei nato? Che lavoro fa tuo padre? Tu studi cosa? Ma lavori anche? Hai problemi di caduta di capelli (non per qualcosa ma uno studio scientifico dice che chi ha una condizione economica ottima ha maggiormente problemi di caduta dei capelli come calvizia magari se vuoi ti spiego e ti faccio vedere il link dello studio scientifico che ho trovato)?
Be ora ti ho fatto troppe domande ma veramente sono curioso. Grazie anticipatamente delle risposte e se non vorrai rispondere non preoccuparti figurati. Hai tutti i tuoi motivi per non farlo. Anche se sono curiosissimo. Ciao e ciao a tutti e comunque veramente complimenti per l'acquisto. Ciao di nuovo.
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Vediamo ha scritto:Come fai a 22 anni ad avere un Cl 500? Dimmi come fai che provo anche io a fare come te. Ti da fastidio se ti copio? Ma di dove sei? Dove sei nato? Che lavoro fa tuo padre? Tu studi cosa? Ma lavori anche? Hai problemi di caduta di capelli (non per qualcosa ma uno studio scientifico dice che chi ha una condizione economica ottima ha maggiormente problemi di caduta dei capelli come calvizia magari se vuoi ti spiego e ti faccio vedere il link dello studio scientifico che ho trovato)?
Be ora ti ho fatto troppe domande ma veramente sono curioso. Grazie anticipatamente delle risposte e se non vorrai rispondere non preoccuparti figurati. Hai tutti i tuoi motivi per non farlo. Anche se sono curiosissimo. Ciao e ciao a tutti e comunque veramente complimenti per l'acquisto. Ciao di nuovo.
Diciamo che ho un padre moooolto buono.
Ma tutto ha i suoi lati negativi. Di dove sono l'ho scritto. Mio padre è cardiologo. Io studio medicina a Milano. Non mi cadono i capelli (per fortuna).
Cmq calcola che la macchina la prendo d'estate e poi altre 3 o 4 volte l'anno (per un paio di giorni alla volta) quando scendo per le vacanze, il resto sto su a sgobbare sui libri. Non si può avere tutto no?


P.S. Lo scrivo perchè non ho niente da nascondere, la macchina non l'ho certo rubata :wink:
Ultima modifica di Blackswor il dom feb 24, 2008 10:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

RaMiUs ha scritto:Aggiornaci sui consumi e sulle tue impressioni di guida
dei consumi meglio non parlarne , mi viene da piangere.... :cry:

Arrivo si e no al 7km/l

Le impressioni di guida si fanno mano a mano migliori, è una macchina sicuramente non da corsa, ma quando si spinge l'accelleratore fa le fusa come nessun'altra :D

Anche la tenuta di strada è ottima, l'esp non lampeggia quasi mai, neanche quando do gas in curva, col CLS era praticamente sempre acceso..

Cmq sto notando che è molto delicata, sia di pelle, che radica (graffietti controluce) sia soprattutto di carrozzeria. Bisogna starci attenti parecchio.

Vi aggiornerò man mano (domani se posso prendo il tempo dello 0-100 )

Ciao e alla prossima
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

Ciao Ottavio, ieri sono stato a Paestum ed ho visto una macchina come la tua,nera con interni mi pare beige :lol:
La guidava Barlotti,il propietario della Meridiana e l'Oasi ....
Sporchissima ,piena di fango :twisted:
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Si si , in realtà è Blu ma per come la tiene non si capisce tanto..

Quella cmq è la 600 ( !!! ) e ti devo confessare che l'ho guidata perchè Luigi , il propietario , è amico di mio padre.
Che dire....quasi indomabile , ma come la tratta :cry:

Un saluto.

P.S. potevi passare a salutarmi...
Avatar utente
clk192
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 749
Iscritto il: mer giu 13, 2007 11:56 pm
Auto guidata: w208 200k 192cv
Località: Torino

Ho visto solo ora le foto della tua splendida CL!!! :sbav:

Pensa che giusto sabato tornando dalla montagna con la mia ragazza ne ho incrociata una uguale, CL 500 nera, con gli stessi bellissimi cerchi, ma con l'interno beige (più bello però grigio chiaro come il tuo :wink: ) e le ho detto che mi sarebbe proprio piaciuto avere tra le mani un bel CL 500 così!

E oggi ho visto le foto della tua e me ne sono innamorato.
Ha un muso straordinario! :lol:

Complimenti! :wink:

:ciao:
Ex E200 - Clk 200 Kompressor
Audi A3 Sportback 2.0T quattro
Nissan Patrol Y60
Fiat Campagnola AR59 B
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Che dire, che fortuna avere un papà così!! Ma levami una curiosità... se a 22 anni già giri su una CL, a 50 cosa farai?? :D

Oggi ci sono salito (nel conce MB), è proprio stupenda!! Dentro però l'avrei scelta beige, ma d'altronde il beige io lo metterei dappertutto! :D
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

fritz287 ha scritto:Che dire, che fortuna avere un papà così!! Ma levami una curiosità... se a 22 anni già giri su una CL, a 50 cosa farai?? :D

Oggi ci sono salito (nel conce MB), è proprio stupenda!! Dentro però l'avrei scelta beige, ma d'altronde il beige io lo metterei dappertutto! :D
con queste possibilità a 22 anni prenderei sempre una porsche...un ferrarozzo, per carità parere puramente soggettivo, macchina divina ( è la mia MB preferita al momento) ma io di anni ne ho 31 e non mi ci vedrei all'interno....davvero a 50 di anni che prendi...na rolls?!!?
cmq complimentoni!!!!
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

kastor ha scritto:con queste possibilità a 22 anni prenderei sempre una porsche...un ferrarozzo, per carità parere puramente soggettivo, macchina divina ( è la mia MB preferita al momento) ma io di anni ne ho 31 e non mi ci vedrei all'interno....davvero a 50 di anni che prendi...na rolls?!!?
cmq complimentoni!!!!
Per quanto a me piaccia da morire anche io trovo faccia troppo 50enne.. Perbacco, è proprio stupenda, però a 22 anni mi sa che punterei più al divertimento sano e puro che al confort ed al silenzio!

Comunque bellissima macchina, non c'è che dire!
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione