[C216] è arrivata!

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Ciao ragazzi,
innanzitutto vi ringrazio ancora di tutti i complimenti ..

In secondo luogo vi dico che seguo perfettamente il vostro discorso, il fatto che un 22 enne prenda una macchina da "anzianotto" non è cosa da tutti i giorni ma lasciate che vi spieghi:

Diciamo che la scelta era molta, la ferrari sicuramente non rientra in quanto è un pò fuori dal mio budget ( di macchine usate non me ne parlate), quindi giustamente con quella cifra che ho speso (che hanno speso per me :wink: ) avrei potuto prendere una porsche, forse anche turbo, una R8, una M3 o M6 , una C63 , una corvette o una Viper, ma la domanda è valgono quanto il CL?
Secondo me no, perchè io puntavo a qualcosa di molto esclusivo, avendo avuto una SLK , che mi è piaciuta molto a livello di feeling di guida, avrei potuto prendere chessò una Black Series, ma onestamente spendere tanti soldi e poi trovarmi con una macchina che ha il cruscotto di plastica, non mi pare giusto.
Poi diciamo che il CL pur non avendo la grinta delle suddette macchine, non è che sia inchiodato a terra, sono più lento si, mi scattano avanti è vero, ma tipo una M3 che è solo qualche manciata di secondo più veloce, mi sorpassa facilmente, però nel mentre io sto li, massaggiato dal sedile, a conversare con il navigatore mentre il Distronic lavora per me stando attento alla strada. Spero tutti riusciate a seguire il mio discorso, e cmq sappiate che rispetto nella maniera più assoluta le vostre idee.

A presto.
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

Blackswor ha scritto:Ciao ragazzi,
innanzitutto vi ringrazio ancora di tutti i complimenti ..

In secondo luogo vi dico che seguo perfettamente il vostro discorso, il fatto che un 22 enne prenda una macchina da "anzianotto" non è cosa da tutti i giorni ma lasciate che vi spieghi:

Diciamo che la scelta era molta, la ferrari sicuramente non rientra in quanto è un pò fuori dal mio budget ( di macchine usate non me ne parlate), quindi giustamente con quella cifra che ho speso (che hanno speso per me :wink: ) avrei potuto prendere una porsche, forse anche turbo, una R8, una M3 o M6 , una C63 , una corvette o una Viper, ma la domanda è valgono quanto il CL?
Secondo me no, perchè io puntavo a qualcosa di molto esclusivo, avendo avuto una SLK , che mi è piaciuta molto a livello di feeling di guida, avrei potuto prendere chessò una Black Series, ma onestamente spendere tanti soldi e poi trovarmi con una macchina che ha il cruscotto di plastica, non mi pare giusto.
Poi diciamo che il CL pur non avendo la grinta delle suddette macchine, non è che sia inchiodato a terra, sono più lento si, mi scattano avanti è vero, ma tipo una M3 che è solo qualche manciata di secondo più veloce, mi sorpassa facilmente, però nel mentre io sto li, massaggiato dal sedile, a conversare con il navigatore mentre il Distronic lavora per me stando attento alla strada. Spero tutti riusciate a seguire il mio discorso, e cmq sappiate che rispetto nella maniera più assoluta le vostre idee.

A presto.
a parte il fatto che secondo me è veramente la più esclusiva di quasi tutte quelle menzionate, sicuramente la meno sputtanata...è talmente bella ma anche sportiveggiante che va bene (forse) anche per la tua età!
volevo ringraziarti subito(senò mi dimentico) per il fatto che tu voglia rispettare le nostre idee, non saprei come avremmo fatto senza il tuo consenso.... :wink:
volevo capire veramente cosa cambia in una vettura da 120.000 euro (so quello che cambia tecnicamente ecc...io parlo proprio praticamente,in senso spicciolo) rispetto ad una di 35000 che sembra avere già tutto....anche rispetto alla SLK che avevi prima per esempio che è già una macchina più "abbordabile e semplice"
e mi interessava molto capire la questione delle tue conversazioni col navigatore...risponde anche? è un rapporto amichevole o tenete le distanze? si chiama K.I.T.T. per caso?? quanto dai di stipendio al distronic che lavora per te? :lol:
ciao a presto
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Allora, colgo la tua sottile ironia ma è meglio specificarlo visto che nei forum la gente non sentendo il tono del discorso che uno fa può interpretarlo male.
La differenza appunto come ho detto è in esclusività, potendoselo permettere , avere una macchina che pochi hanno, mantenendo lo stesso la classe e l'eleganza. Anche le macchine "tuning" sono uniche nel loro genere, ma de gustibus, a me piace il CL...
Per quanto riguarda il navigatore sembra proprio di conversarci con il fatto del voicetronic per questo l'ho detto. Scherzavo per capirci. Lo stipendio del distronic poi, è compreso nel prezzo :wink:

Ciao.
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

Blackswor ha scritto:Allora, colgo la tua sottile ironia ma è meglio specificarlo visto che nei forum la gente non sentendo il tono del discorso che uno fa può interpretarlo male.
La differenza appunto come ho detto è in esclusività, potendoselo permettere , avere una macchina che pochi hanno, mantenendo lo stesso la classe e l'eleganza. Anche le macchine "tuning" sono uniche nel loro genere, ma de gustibus, a me piace il CL...
Per quanto riguarda il navigatore sembra proprio di conversarci con il fatto del voicetronic per questo l'ho detto. Scherzavo per capirci. Lo stipendio del distronic poi, è compreso nel prezzo :wink:

Ciao.
scusa e io che avevo detto riguardo all'esclusività??? io ero sincero!!!
per il resto erano battute per ridere!

p.s. se vai in SONDAGGI nel topic sulla MB preferita puoi vedere la mia scelta.
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Si appunto, non ho mai dubitato della tua sincerità, ti ho semplicemente risposto alla domanda che mi hai fatto riguardo la differenza tra una macchina tipo l'SLK e una tipo il CL.

P.S.
Si ho visto il tuo parere posso solo dire che sono della tua stessa opinione :D
luca03040
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 570
Iscritto il: mar mag 15, 2007 4:02 pm
Auto guidata: classe 2
Località: bolzano

Sicuramente sarai il ragazzo piu invidiato!! ma come dire"se hai le possibilità perke devi fare a meno di avere una makkina di questo calibro!" Sicuramente ne avrai sentite dirtele di mille colori!!!
Pensa io ho 22 anni e quando a 20 mi so comprato il clk w209 mi sentivo e mi sento un re!! porca paletta tu hai uno spettacolare cl!!
Complimentoni!
Perke non un SL forse troppo vicino alla lina della slk??
Clk 270
Rimappatura 200cv
Molle eibah pro kit
Distanziali H&R 15mm
Cerchi Slr da 19
Pilota altamente pericoloso!!
Avatar utente
kastor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: lun feb 18, 2008 1:08 am
Località: Aversa

luca03040 ha scritto:Sicuramente sarai il ragazzo piu invidiato!! ma come dire"se hai le possibilità perke devi fare a meno di avere una makkina di questo calibro!" Sicuramente ne avrai sentite dirtele di mille colori!!!
Pensa io ho 22 anni e quando a 20 mi so comprato il clk w209 mi sentivo e mi sento un re!! porca paletta tu hai uno spettacolare cl!!
Complimentoni!
Perke non un SL forse troppo vicino alla lina della slk??
qui cmq non si parlava di possibilità e invidia ma di stile della macchina...non so se hai notato era stato chiesto se aveva preso in considerzione vetture come ferrari e porsche...quindi!
B 180 CDI Sport Automatica DPF Easy Vario System Sedili Riscaldabili Vano Portaoggetti Sedili Anteriori Vetri Oscurati Kit Xeno Antifurto Satellitare Metasat
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Non vedo il problema ! A 18 anni ho comprato una W211 400 cdi quasi full optionals, tutti mi hanno detto ma a che serve, meglio una slk 55, meglio un clk 55, meglio una 996, meglio tutt'altro. Personalmente ci ho percorso 105k km in questi 3 anni, mi ha dato belle soddisfazioni, son stato contento dell'acquisto e l'unico rimpianto è stato di non averla presa 55 amg invece di 400 cdi ( cmq considerando i km che ho fatto forse non conveniva!), quindi credo che l'unico rimpianto che blacksword avrà tra un pò di tempo sarà: ma potevo prenderla 63 quasi quasi :wink: Goditela e amen
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Già Ramius hai colto in pieno..
Ma credo che il 63 avrebbe avuto costi di gestione ancora più proibitivi..

Ah, per la cronaca, non ho preso l'SL perchè non mi piace, anzi credo sia la macchina più bella del mondo, semplicemente è 2 posti, e avendo fatto l'esperienza SLK ho preferito optare per un'auto più comoda..

A presto.
Avatar utente
AleFI
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: dom set 09, 2007 2:18 pm
Località: Firenze

Anche io ho 18 anni e ho comprato da poco una e 320cdi sw evo (quindi nn un'auto prettamente da 18enne..proprio x la sua indole votata alla famiglia,e nn al divertimento).Quindi nn posso far altro che apprezzare il buon gusto di blackswor e famiglia nel,a parer mio,nn esser "caduti" nella banalità,comprando auto scontate x molti giovani facoltosi...20enni su porsche,maserati,ferrari &co se ne vedono molti,20enni su un CL quasi mai! :wink: Poi sarò di parte anche xchè in casa ho un 63amg :D
Complimenti Blackswor...hai una gran macchina e x me era l'acquisto più azzeccato che tu potessi fare,alla tua età! ( penso che presto ti emulerò anche io!)
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

...
non commento neanche...
-.-
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

hardwareking ha scritto:...
non commento neanche...
-.-
Se c'é chi puó... :wink:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

fritz287 ha scritto:
hardwareking ha scritto:...
non commento neanche...
-.-
Se c'é chi puó... :wink:
no no assolutamente... non era riferito a quello era riferito a Ramius....
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
Th3 Sc0 St1L3R
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: ven apr 04, 2008 2:54 am
Auto guidata: in attesa della mia prima Stellina
Località: Pescara
Contatta:

oltre al grandioso acquisto di Blackswor (complimenti vivissimi) leggo di persone che a 18 anni si son comprati una Classe E.. beh che dire.. fortunati ! :D

io a quasi 21 anni vado in giro con una (seppur full optional) Clio.. :roll:
Immagine

She's not a car.. She's a Mercedes..
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:oltre al grandioso acquisto di Blackswor (complimenti vivissimi) leggo di persone che a 18 anni si son comprati una Classe E.. beh che dire.. fortunati ! :D

io a quasi 21 anni vado in giro con una (seppur full optional) Clio.. :roll:
Perchè tu sei giovane pure dentro :P
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione