[C216] Dove vedo il Nero Moka?

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Robix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 14, 2011 7:31 pm
Auto guidata: CL 63 AMG Performance

Ciao a tutti.
Sto aspettando la mia CL nuova, che ho ordinato in Nero Moka con gli interni in anilina Armagnac e finiture in Nero Pianoforte.
E' veramente difficile trovare in rete un'immagine del Nero Moka dove il colore si riesca a vedere bene. Spero di aver fatto la scelta giusta, perché sia sul sito MB, sia sul depliant Designo che ho avuto dalla Concessionaria, il colore non si vede in modo reale.
Qualcuno mi può aiutare, per cortesia?
Anche se non dovesse vedersi sulla CL, ma su una Mercedes diversa, naturalmente no problem !
Grazie mille sin d'ora a tutti!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Di solito i concessionari hanno un display pieni di tinte di carrozzerie e interni pelle/stoffa che siano. Non ti hanno mostrato questo?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

infatti, altre marche(ferrari per esempio) hanno i modellini verniciati e e campioni di pelle per vedere gli abbinamenti............
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Mercedes propone dei pezzi verniciati che sono direi 10x20 cm eppure gli stessi per la pelle, stoffa, quindi puoi toccarli vederli e farti un'idea. Certo che Ferrari l'ha fatta alla grande.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Robix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 14, 2011 7:31 pm
Auto guidata: CL 63 AMG Performance

CRONet ha scritto:Di solito i concessionari hanno un display pieni di tinte di carrozzerie e interni pelle/stoffa che siano. Non ti hanno mostrato questo?
Purtroppo il Concessionario mi ha fatto avere solamente un depliant, ben fatto ma anzianotto, in cui si vedono quadratini microscopici dove sono riprodotti i colori. Anche a Milano più o meno la stessa cosa .....
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ed è questo quello che gli mostrano ad un cliente con una CL 63 AMG? Potrebbero chiudere.
Se sei dalle parti di Treviso, precisamente a Oderzo, fermati da Carraro nel piccolo show room che hanno c'è il campione di tutte le tinte di carrozzeria, non saprei il nero moka, però hanno un display a muro lungo 7 /8 metri.

Mi chiedo quanto poco sforzo facciano alcune aziende. Io fosse stato il tuo venditore avrei detto: caro cliente, mi aspetti chiedo un campione alla casa oppure mi informo dove possiamo vedere un'auto simile.

Buona fortuna con la ricerca.
Claudio
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

io avrei cambiato concessionario, sto comprando un 63amg mica una 500 usata...............
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26271
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

CRONet ha scritto:Mi chiedo quanto poco sforzo facciano alcune aziende. Io fosse stato il tuo venditore avrei detto: caro cliente, mi aspetti chiedo un campione alla casa oppure mi informo dove possiamo vedere un'auto simile.
...e poi capaci di lamentarsi "c'è la crisi" :axe: :axe:
Incapaci ed ignoranti!!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

foto non se ne trovano però mi sembra che sul sito designo sia ben definito è un nero con dei riflessi bordeaux/marroni
che dire...è stupendo...
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Robix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 14, 2011 7:31 pm
Auto guidata: CL 63 AMG Performance

Ok, grazie a tutti per le risposte.
E' vero, in effetti il concessionario avrebbe potuto sforzarsi un pò di più. Però è quello che mi ha garantito il trattamento migliore in assoluto! Insomma, mi ha fatto spendere davvero meno .....
Comunque domani insisterò affinché mi faccia avere un campione visibile. Vero, sul sito Mercedes è un colore splendido, ma sapete che spesso la realtà è un'altra cosa.
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

Robix ha scritto:Ok, grazie a tutti per le risposte.
E' vero, in effetti il concessionario avrebbe potuto sforzarsi un pò di più. Però è quello che mi ha garantito il trattamento migliore in assoluto! Insomma, mi ha fatto spendere davvero meno .....
Comunque domani insisterò affinché mi faccia avere un campione visibile. Vero, sul sito Mercedes è un colore splendido, ma sapete che spesso la realtà è un'altra cosa.
... E probabilmente la tua sarà un' auto unica!
S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

CRONET CI son passato mercoledì scorso fuori carraro di Oderzo incredibile che abbiano pure i pannelli amigo la concesssionaria da fuori pare minuscola
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

È una delle tante che hanno: www.gruppocarraro.it
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Bepi
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 528
Iscritto il: gio giu 14, 2007 11:53 am
Località: Pordenone

xo, passate x oderzo e non mi venite a trovare....fortunati che ho il bar chiuso!!!!
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Io a Oderzo ci sono sempre il mercoledi al mercato bestiame vendo bestiame bepi
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione