[C216] CL 500 ANNO 2007 - PROBLEMI AL CAMBIO

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alanmichael
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 29, 2010 4:13 pm
Auto guidata: CL 500

Salve a tutti,
sono nuovo di qui e quindi se commetto qualche errore riprendetemi tranquillamente.
Vi scrivo per conto del mio capo che possiede un Mercedes CL 500 sport del 2007 con 150.000 Km sempre tagliandata MB.
Il 18 la sua autovettura si è fermata in mezzo alla strada per via di un guasto al cambio. In pratica non si innestano le marce e accelerando salgono solamente i giri del motore.
I tecnici dopo aver visionato lo stato del cambio ne hanno consigliato la sostituzione o almeno la revisione.
Da telefonate ed email a Mercedes ed al gruppo dove si trova attualmente la vettura la risposta è stata che non rispondono del danno.
Innanzitutto mi sembra alquanto anomalo che una vettura come un CL (130.000€ di auto) abbia tali problemi a 150.000 Km.
Mi delude enormemente il fatto che un gruppo come Mercedes, sinonimo di efficienza e prestiglio, per non spendere 6.000€ circa perda un cliente trentennale che in famiglia possiede macchine per una valore di 300.000€!! (al prezzo di listino)!! Incredibile!
C'è qualcuno che può consiglirmi sul dafarsi in quanto siamo già in ballo da una settimana.
Vi ringrazio in anticipo.
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.