[C216] Quale vernice designo scegliere per un cl particolare ?

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Antonioptr
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: ven mag 14, 2010 5:30 pm
Auto guidata: E 350 cdi cabrio + GLE 350d Coupè Premium
Località: Benevento

qualcuno è mai andato alla MB italia di milano?
sono andato sul sito di questo concessionario dove ho visto che c'è anche un'apposita sezione designo ma anche amg e maybach. http://www.mercedes-benz-milano.com/mbcenter.php

Questo nonè un concessionario ma un museo vero è proprio!

Quando mi troverò a milano andrò subito a vedere da vicino questo concessionario......!!!

Pensate che al mio concessionario mb vicino non hano nessun catalogo in merito al designo, oltre poi a sconsigliarmi vivamente a provvedere all'ordine di questi optional perché farebbero slittare di gran lunga la data di consegna della vettura..

Mica sapete quanto tempo di attesa ci vuole per un cl 500 4 matic sport con soltanto vernice designo??
Avatar utente
and84re
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 637
Iscritto il: mer gen 14, 2009 7:28 pm
Auto guidata: SLK 200K - Sport (R171)

Antonioptr ha scritto:qualcuno è mai andato alla MB italia di milano?
MB Milano è un concessionario e showroom in cui sono sempre presenti tutti i modelli Mercedes-Benz, AMG (SLS Compresa :cannabius:), Smart e Maybach (al piano superiore), con tanto di campionario vernici-accessori-interni; io ci sono stato la settimana scorsa per ritirare la mia dal tagliando e visto che ero li ho fatto un giro per vedere il prossimo acquisto.
Ha anche un "piccolo muse"o, solitamente 3-4 macchine che vengono spesso cambiate: sino alla settimana scorsa avevano una E ed S Guard "testate" con tanto di fori di proiettili e la papa mobile.
Se vuoi una MB personalizzata ti consiglio di recarti in concessionari MB Italia come questo dove puoi scegliere e toccare con mano praticamente tutto ciò che finirà sulla vettura.
...tre lettere valgono più di mille parole...
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione