Oggi ho provato la CL 65 !!!

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Oggi ho avuto l'oppurtunita di provare la CL 65 amg e sono rimasto letteralmente sbalordito dalla potenza di questa autovettura che già di per se mi faceva impazzire, le rifiniture e gli interni sono al top e questo si sapeva ma il motore non lo avevo mai provato. 0-200 km/h in meno che non si dica e in tutta tranquillità!!!! Beh beato chi se la può permettere.... Ciao ciao :cannabius:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
MAKO AMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer set 16, 2009 8:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe C W204 Avantgarde
Contatta:

Complimenti beato te. Come ti sei trovato con le dimensioni? E' facile da "gestire" nonostante sia lunga più di 5 metri ed ha un bel po' di cavalli?
Ovviamente gli interni saranno un salotto extralusso...
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

MAKO AMG ha scritto:Complimenti beato te. Come ti sei trovato con le dimensioni? E' facile da "gestire" nonostante sia lunga più di 5 metri ed ha un bel po' di cavalli?
Ovviamente gli interni saranno un salotto extralusso...
beh alle dimensioni sono abituato, la mia è una sorta di transatlantico :D per quanto riguarda la potenza, quella è esagerata... da lasciare senza fiato in accellerazione, tu calcola che se non ci fossero stati i vari controlli elettronici, sarei finito fuori strada a 200 metri dalla concessionaria... :mrgreen: un sogno.... :cannabius:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Beh Alberto tu se già fortunato ad aver avuto la possibilità di provare questa eccellenza viaggiante io pagherei anche solo per una prova
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MAKO AMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer set 16, 2009 8:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz Classe C W204 Avantgarde
Contatta:

Anche io pagherei per una prova: dev'essere una emozione unica guidare, anche per pochi metri, un auto di quel calibro.
La CL è la mia Mercedes Benz preferita perchè è il top del lusso e delle prestazioni in una mega coupè; se poi è AMG ancora meglio...
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Beh la concessionaria lodauto di Bergamo per tre giorni di fila permetteva ai clienti la prova della gamma completa AMG per festeggiare la sl black series e siccome li conoscevo amici che ci lavoravano, ho avuto l'occasione : alla domanda quale vuoi provare?? Mi sono paralizzato un attimo e non ho esitato sulla scelta, mi sembrava di essere un bambino alla sala giochi. Con me e' salito il collaudatore e la moglie... Sarò stupido ma ci continuo a pensare, spero in un domani di potermela permettere. Una cosa che ho notato comunque e' stata l'assoluta comunanza di sportività della linea AMG e l'orgasmico rumore degli scarichi.... :cannabius:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

che figata magari essere stato altuo posto.. :!:
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Ma con la CL65 ti vendono anche un marciapiede tutto tuo con tanto di lampione in appalto? :mrgreen:

Comunque un giretto ce lo farei anche io molto volentieri; se non altro perché un V12 biturbo é una sensazione che va provata.

Come sound peró non mi entusiasma, da un V12 mi aspetto ben altro, anche se chiaramente male non é, anzi. :wink:

Ciao e... beato te (Y)
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

fritz287 ha scritto:Ma con la CL65 ti vendono anche un marciapiede tutto tuo con tanto di lampione in appalto? :mrgreen:
:crpp: :crpp: :crpp:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Luca Porto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 05, 2010 3:00 am
Auto guidata: mercedes CLK55 e CL65
Località: Viterbo

è tutto relativo, ho una clk 55 e la prima volta che sono salito sulla cl65 mi sembrava un missile , adesso dopo tanti km anche la cl65 mi sembra un ferro da stiro come la clk.
con il tempo si fa l'abitudine a tutto forse anche alla bugatti, ma questa per ora non me la posso permettere.....
e mi terrò la cl65 ancora per un po di tempo.
ma la cosa comica è che sia la clk 55 che la cl 65 si bloccano a 250 km\h e quindi pari sono.
Ultima modifica di Luca Porto il lun gen 17, 2011 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Luca Porto ha scritto:è tutto relativo, ho una clk 55 e la prima volta che sono salito sulla cl65 mi sembrava un missile , adesso dopo tanti km anche la cl65 mi sembra un ferro da stiro come la clk.
con il tempo si fa l'abitudine a tutto forse anche alla bugatti, ma questa per ora non me la posso permettere.....
e mi terrò la cl65 ancora per un po di tempo.
ma la cosa comica è che sia la clk 55 che la cl 65 si bloccano a 250 km\k e quindi pari sono.
250km/h??? dubito, era la performance da 620cv e se non sbaglio il limitatore è a 300km/h....
e fai bene a tenerla una macchina cosi indipendentemente dai km percorsi rimane una vettura al top per quanto riguarda le prestazioni e la comodità di guida....goditela (Y)
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
ciaboRovigno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer dic 29, 2010 8:41 am
Auto guidata: 500 sec
Località: Istria - Croazia

Complimenti per il giro di prova...scusate ma ho un gran debole per il tema CL.. :mrgreen:
Non bisogna pagare follie per avere un missile del genere,magari trattasi di w215,ma sempre un esemplare molto potente e raro:
http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8
Spero di non aver fatto pubblicita occulta,gia da un po la guardo, 2 mesetti fa il prezzo era un 8% circa in meno..
Accidenti se non avessi tutte quelle spese di importazione,ci girerei gia´.. (Y)
La Stellina je sempre la Stellina...le altre son macchine!
Luca Porto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 05, 2010 3:00 am
Auto guidata: mercedes CLK55 e CL65
Località: Viterbo

non pensare alle spese d'importazione, l'ha già venduta.
Avatar utente
sprocket919
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: sab apr 17, 2010 4:34 pm
Auto guidata: Cl 500
Località: Roma
Contatta:

albertotricolore ha scritto:Beh la concessionaria lodauto di Bergamo per tre giorni di fila permetteva ai clienti la prova della gamma completa AMG per festeggiare la sl black series e siccome li conoscevo amici che ci lavoravano, ho avuto l'occasione : alla domanda quale vuoi provare?? Mi sono paralizzato un attimo e non ho esitato sulla scelta, mi sembrava di essere un bambino alla sala giochi. Con me e' salito il collaudatore e la moglie... Sarò stupido ma ci continuo a pensare, spero in un domani di potermela permettere. Una cosa che ho notato comunque e' stata l'assoluta comunanza di sportività della linea AMG e l'orgasmico rumore degli scarichi.... :cannabius:
beh alberto.... tra pochi anni con un paio di decine di migliaia di euri si potrà sistemrla nel garage.... :crpp:... potenza delle auto top class... :wink:
Partecipa anche tu all'iniziativa di solidarietà avviata dal MBCI
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=36528

sono come una candela che ha bruciato da entrambe le estemità, non ho vissuto molto, ma quanta luce ho fatto! (F. Sagan)
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

sprocket919 ha scritto:
albertotricolore ha scritto:Beh la concessionaria lodauto di Bergamo per tre giorni di fila permetteva ai clienti la prova della gamma completa AMG per festeggiare la sl black series e siccome li conoscevo amici che ci lavoravano, ho avuto l'occasione : alla domanda quale vuoi provare?? Mi sono paralizzato un attimo e non ho esitato sulla scelta, mi sembrava di essere un bambino alla sala giochi. Con me e' salito il collaudatore e la moglie... Sarò stupido ma ci continuo a pensare, spero in un domani di potermela permettere. Una cosa che ho notato comunque e' stata l'assoluta comunanza di sportività della linea AMG e l'orgasmico rumore degli scarichi.... :cannabius:
beh alberto.... tra pochi anni con un paio di decine di migliaia di euri si potrà sistemrla nel garage.... :crpp:... potenza delle auto top class... :wink:
Beh a patto di riuscire a trovarne una... Dalle mie parti non se ne vedono :nonono:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione