[C216] Piccolo aggiornamento al mio CL

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Blackswor ha scritto:te lo dice sotto se leggi l'inserzione.
basta aggiungere i 15 dollari come surplus per l'assicurazione, e automaticamente lui te li conta come pagamento per il pedale del freno di stazionamento.
Grazie ancora :2: sei un angelo :angel:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Ho comprato i pedali... ma pensavo che l'assicurazione si faceva durante il pagamento con PayPal.. quindi oramai li ho comprati senza il pedalino piccolo... :doubt: :doubt:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

cl500 ha scritto:Ho comprato i pedali... ma pensavo che l'assicurazione si faceva durante il pagamento con PayPal.. quindi oramai li ho comprati senza il pedalino piccolo... :doubt: :doubt:
contatta il venditore
e chiedigli di mandarti una richiesta di pagamento di 15$ per farti mandare il pedalino..
:wink:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Mi scrive questo, ma non so come pagare questi 15 $ come si fa? Grazie aanticipatamente ....


Donald

PS. Se si desidera una corrispondenza e-freno puoi pagare me un ulteriore $ 15 entro la fine della giornata di oggi e mi nave con i tuoi altri pedali.
Tedesco

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... &viewitem=
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

se hai già effettuato un pagamento a quel venditore puoi accedere al tuo conto paypal ed inviarne un'altro tramite lo stesso conto (email) del venditore modificando l'importo (15$) :wink:
Immagine
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

belgy ha scritto:se hai già effettuato un pagamento a quel venditore puoi accedere al tuo conto paypal ed inviarne un'altro tramite lo stesso conto (email) del venditore modificando l'importo (15$) :wink:
grazie infinite...
adesso ho capito.. =D> :cheerrr:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ragazzi tutto cio' che e' slk e fantastico..... :mrgreen:
paoloalberto
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione